annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi Regione Sardegna-Arpas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie ginomillenium la tua risp. è esatta. Anche io dopo un po' sn arrivata a qst soluzione. (studiando)

Commenta

ma come vengono comunicate le liste di chi avrà diritto a fare i test preselettivi e le date?

Commenta

Originariamente inviato da 8roberto3 Visualizza il messaggio
        ma come vengono comunicate le liste di chi avrà diritto a fare i test preselettivi e le date?
        Sul sito internet ..credo. Mi pare ci fosse scritto nel bando.

Commenta

Data prove preselettive

Secondo voi qnd sarà approssimativamente la data delle preselettive?? e entro qnt si faranno le prove scritte (quiz o tema???) Bhoooooooo!!!

Commenta

Nuovo Concorso 17 tecnici

E' uscito un nuovo concorso per periti industriali chimici e a indirizzo biologico

Commenta

salve, anche io ho presentato domanda per questo concorso; mi auguro che comunichino qualcosa riguardo le date...
              Una domanda: voi da dove state studiando "contabilità finanziaria ed economico patrimoniale"? Io non so esattamente su quale testo studiare....
              Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
              ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

un'altra domanda: secondo voi, le sedi saranno ripartite in tutta la Sardegna o sarà solo per Cagliari?
                ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
                  un'altra domanda: secondo voi, le sedi saranno ripartite in tutta la Sardegna o sarà solo per Cagliari?
                  che fai mi copi l'avatar?

I funzionari non sò..ma gli istruttori saranno ripartiti sicuramente nelle sedi privinciali...anche perchè se non ricordo male il bando parla chiaramente di accettazione incondizionata della sede di lavoro...magaaariiii

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
                    che fai mi copi l'avatar?
                    ma no, è che è bellissimo di per sè e quello con i Simpson è anche + simpatico

beh, speriamo allora che ci sia una sede a Sassari, va! (siamo ottimisti )

Tu da che testo studi/studierai la parte della contabilità?
                    ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
                      ma no, è che è bellissimo di per sè e quello con i Simpson è anche + simpatico

beh, speriamo allora che ci sia una sede a Sassari, va! (siamo ottimisti )

Tu da che testo studi/studierai la parte della contabilità?
                      ho comprato CONTABILITA' E FINANZA DEGLI ENTI LOCALI della simone . considera che però lo devo utilizzare anche per altri concorsi...per me si può benissimo studiare dall'impiegato del comune .

Commenta

Sto operando...
                      X