Grazie ginomillenium la tua risp. è esatta. Anche io dopo un po' sn arrivata a qst soluzione. (studiando)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi Regione Sardegna-Arpas
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 8roberto3 Visualizza il messaggioma come vengono comunicate le liste di chi avrà diritto a fare i test preselettivi e le date?
Commenta
-
salve, anche io ho presentato domanda per questo concorso; mi auguro che comunichino qualcosa riguardo le date...
Una domanda: voi da dove state studiando "contabilità finanziaria ed economico patrimoniale"? Io non so esattamente su quale testo studiare....Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggioun'altra domanda: secondo voi, le sedi saranno ripartite in tutta la Sardegna o sarà solo per Cagliari?
I funzionari non sò..ma gli istruttori saranno ripartiti sicuramente nelle sedi privinciali...anche perchè se non ricordo male il bando parla chiaramente di accettazione incondizionata della sede di lavoro...magaaariiii
Commenta
-
Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggioche fai mi copi l'avatar?
beh, speriamo allora che ci sia una sede a Sassari, va! (siamo ottimisti )
Tu da che testo studi/studierai la parte della contabilità?Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggioma no, è che è bellissimo di per sè e quello con i Simpson è anche + simpatico
beh, speriamo allora che ci sia una sede a Sassari, va! (siamo ottimisti )
Tu da che testo studi/studierai la parte della contabilità?
Commenta
Commenta