ciao..ho compilato il cv tramite il sito poste..ma ora devo mandarlo anche per raccomandata?! posso mandarlo in piu sedi..?!
Fatemi sapere.
no solo all'ufficio risorse umane di roma, di cui ho postato l'indirizzo pagine addietro..anzi penso che incaricheranno qualcuno x uccidermi...ho contribuito ad incrementare il numero dei curricula pervenuti
se vi può interessare anche io ho inviato il curriculum compilando l'apposito form; risultato...una mazza! non mi hanno fatto sapere niente!
p.s. se devo essere onesto non mi vedo con lo scooterino a consegnare la posta...però il postino suona sempre due volte!
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
se vi può interessare anche io ho inviato il curriculum compilando l'apposito form; risultato...una mazza! non mi hanno fatto sapere niente!
p.s. se devo essere onesto non mi vedo con lo scooterino a consegnare la posta...però il postino suona sempre due volte!
ehm...adesso mi picchierete eheh..io non ho mandato il cv per fare la postina, ma per gli uffici...lo sò stò sognando ad occhi aperti.
"La speranza è l'ultima a morire..."o moriremo disperatiiiiiiiiiiiii
Manu bisogna inviare il curriculum vitae solo?! oppure in allegato una lettera di presentazione...tu come hai fatto ..illuminaci.
no solo curriculum...
oh ragazzi io nn lo so guidare lo scooter..sono una drolla patentata...in macchina sono schumi, ma con lo scooter nn se ne parla...nn ho mai pensato di fare la postina.
ps.se mi chiamano x fare la postina la bici va bene lo stesso? il monopattino?
ma con lo scooter nn se ne parla...nn ho mai pensato di fare la postina.
ps.se mi chiamano x fare la postina la bici va bene lo stesso? il monopattino?
ciao goku...era intrigante il film, no? lei si faceva il postino giusto? o lui si faceva la postina? nn ricordo...ma era prima o dopo la privatizzazione?
Commenta