Originariamente inviato da fruttarossa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poste italiane
Comprimi
X
-
se vi può interessare anche io ho inviato il curriculum compilando l'apposito form; risultato...una mazza! non mi hanno fatto sapere niente!
p.s. se devo essere onesto non mi vedo con lo scooterino a consegnare la posta...però il postino suona sempre due volte!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiose vi può interessare anche io ho inviato il curriculum compilando l'apposito form; risultato...una mazza! non mi hanno fatto sapere niente!
p.s. se devo essere onesto non mi vedo con lo scooterino a consegnare la posta...però il postino suona sempre due volte!
ehm...adesso mi picchierete eheh..io non ho mandato il cv per fare la postina, ma per gli uffici...lo sò stò sognando ad occhi aperti.
"La speranza è l'ultima a morire..."o moriremo disperatiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da fruttarossa Visualizza il messaggioManu bisogna inviare il curriculum vitae solo?! oppure in allegato una lettera di presentazione...tu come hai fatto ..illuminaci.
oh ragazzi io nn lo so guidare lo scooter..sono una drolla patentata...in macchina sono schumi, ma con lo scooter nn se ne parla...nn ho mai pensato di fare la postina.
ps.se mi chiamano x fare la postina la bici va bene lo stesso? il monopattino?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioma con lo scooter nn se ne parla...nn ho mai pensato di fare la postina.
ps.se mi chiamano x fare la postina la bici va bene lo stesso? il monopattino?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiofruttarossa bello il tuo avator...che posto è?
ps. fruttarossa, posso chiamarti Ciliegia o lampone?
è Napoliiiiiiiiiii..come che posto è..è il luogo della pizza e del babà.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiose vi può interessare anche io ho inviato il curriculum compilando l'apposito form; risultato...una mazza! non mi hanno fatto sapere niente!
p.s. se devo essere onesto non mi vedo con lo scooterino a consegnare la posta...però il postino suona sempre due volte!
Commenta
Commenta