annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sogna

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
    delle persone ke conosco e ke hanno fatto domanda anni fa..nessuno è entrato e ovviamente non erano raccomandata da nessuno...cmq voglio credere che non serva...
    più che credere bisogna dire sognare cara, figurati.......

Commenta

eh si

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Be', o inseriscono gente di loro conoscenza, oppure per posti veramente delicati chiamano esperti con curriculum di tutto rispetto...
      Insomma parliamoci chiaro, le poste sono come un' azienda privata, e non esiste che un'azienda privata faccia qualcosa come una selezione pubblica per mettere in ruolo veramente importanti gente priva di esperienza, solo le PP.AA. lo fanno.
      Quando mai la ditta X ha messo come capo della contabilità o del servizio legale uno appena laureato o anche appena abilitato alla professione?
      Prendono sempre gente con almeno 5 anni di esperienza, o più.
      E poi io tutte le volte che mi hanno chiamato, in seguito a domande che avevo inviato, è stato per portalettere (di cui hanno un sacco bisogno), o al massimo quella sorta di catena di montaggio impiegatizia che consiste nell'imbustare macchinalmente migliaia di bollettini al giorno.
      bravo, però che amarezza!

Commenta

si ma c'è anche l'amarezza di chiedere a piu riprese un modulo che nessuno ti manda pero'!
        un po' di collaborazione dai

chi mi manda il modulo?
        [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
        [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
        :D

Commenta

Originariamente inviato da elisas Visualizza il messaggio
          bravo, però che amarezza!
          ma come sei pessimista elisas

Commenta

Originariamente inviato da Primula Blue Visualizza il messaggio
            si ma c'è anche l'amarezza di chiedere a piu riprese un modulo che nessuno ti manda pero'!
            un po' di collaborazione dai

chi mi manda il modulo?
            Il modulo non esiste! te lo devi scrivere tu!

Commenta

ah bene.... !!!
              [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]

Commenta

ciao a tutti,c'è qualcuno di roma sul forum che conosce la rivista lavorare?sul numero di martedì 27/11 dovrebbe esserci un'articolo sulle modalità delle prossime selezioni...ricevo on-line la newsletter ma nn riesco a leggere gli articoli.chi ha la possibilità di leggere la rivista può informarci su quanto detto...grazie

Commenta

Hai ragione, il giornale titola "C'è posto alle poste".
                  Ma non si può leggere da internet? Qualcuno lo ha comprato a Roma?

Commenta

giornale on line

Io ho provato a leggere questo benedetto giornale, ma di tutto si trova, fuorchè l'articolo in questione, che pure compare in bella vista, ma senza link che si apra cliccandoci sopra.
                    Per quanto riguarda il curriculum, io mi son limitata a inviarlo un mese fa via web, fra l'altro non sapevo ancora di questo annuncio su giornale.
                    Ho provato in rete a cercare qualcosa sulle ipotetiche selezioni, ma non c'è niente...uff....

Commenta

infatti sul web non c'è niente

però chissà xkè è pieno di ragazzi che lavorano alle poste... soprattutto a napoli e provincia... e quando ti portano la raccomandata (se non te la cestinano)...e gli chiedi scusa caro ma tu come sei entrato alle Poste? Chi ti ha messo a lavorare? Chi ti ha chiamato? Dove hai recapitato la domanda? Dopo quanto tempo ti hanno chiamato...

Beh la risposta di 10 su 10 è stata: "Frate' ma qua dumand e dumand...c'è vo nu poc de amicizia...".

Commenta

Sto operando...
                      X