Originariamente inviato da alina76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poste italiane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggioio ho inserito il mio curriculum sul sito poste italiane .it sez. lavora con noi.
ciao dove si trova di preciso LA SEZIONE LAVORA CON NOI nell' hompage nn l'ho trovata....
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioma secondo voi ragazzi non ci vuole la
raccomandazione?!
per entrare in poste italiane intendo dire
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioSecondo me gli unici che richiedono sono i postini o gli imbustatori di bollettini, non altro, come al solito del resto.
Per i lavori di tipo funzionale hanno "altre" modalità.
Commenta
-
Be', o inseriscono gente di loro conoscenza, oppure per posti veramente delicati chiamano esperti con curriculum di tutto rispetto...
Insomma parliamoci chiaro, le poste sono come un' azienda privata, e non esiste che un'azienda privata faccia qualcosa come una selezione pubblica per mettere in ruolo veramente importanti gente priva di esperienza, solo le PP.AA. lo fanno.
Quando mai la ditta X ha messo come capo della contabilità o del servizio legale uno appena laureato o anche appena abilitato alla professione?
Prendono sempre gente con almeno 5 anni di esperienza, o più.
E poi io tutte le volte che mi hanno chiamato, in seguito a domande che avevo inviato, è stato per portalettere (di cui hanno un sacco bisogno), o al massimo quella sorta di catena di montaggio impiegatizia che consiste nell'imbustare macchinalmente migliaia di bollettini al giorno.Gabriele
Commenta
Commenta