annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    io nn allego nè la copia del codice fiscale e nè il certificato medico..invio solo la domandina, il cv e il certificato d'iscrizione del centro x l'impiego
    idem!però non ho molte speranze di essere kiamata...secondo me queste domande cadranno nel dimenticatoio...boh..cmq tentare non nuoce.

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
      io ho inserito il mio curriculum sul sito poste italiane .it sez. lavora con noi.

ciao dove si trova di preciso LA SEZIONE LAVORA CON NOI nell' hompage nn l'ho trovata....

Commenta

ma secondo voi ragazzi non ci vuole la
        raccomandazione?!
        per entrare in poste italiane intendo dire

Commenta

httht
          tp://www.poste.it/azienda/lavora_con_noi.shtmlp://www.poste.it/azienda/lavora_con_noi.shtml

Commenta

Si può sempre tentare, magari i raccomandati che hanno fatto domanda sono pochi e avanza qualche posticino anche per gli altri...

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
              ma secondo voi ragazzi non ci vuole la
              raccomandazione?!
              per entrare in poste italiane intendo dire
              delle persone ke conosco e ke hanno fatto domanda anni fa..nessuno è entrato e ovviamente non erano raccomandata da nessuno...cmq voglio credere che non serva...

Commenta

qualcuno mi manda via email la domanda grazie!!!! l'email è in firma
                [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
                [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
                :D

Commenta

Secondo me gli unici che richiedono sono i postini o gli imbustatori di bollettini, non altro, come al solito del resto.
                  Per i lavori di tipo funzionale hanno "altre" modalità.
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    Secondo me gli unici che richiedono sono i postini o gli imbustatori di bollettini, non altro, come al solito del resto.
                    Per i lavori di tipo funzionale hanno "altre" modalità.
                    Ke tipo di modalità??

Commenta

Be', o inseriscono gente di loro conoscenza, oppure per posti veramente delicati chiamano esperti con curriculum di tutto rispetto...
                      Insomma parliamoci chiaro, le poste sono come un' azienda privata, e non esiste che un'azienda privata faccia qualcosa come una selezione pubblica per mettere in ruolo veramente importanti gente priva di esperienza, solo le PP.AA. lo fanno.
                      Quando mai la ditta X ha messo come capo della contabilità o del servizio legale uno appena laureato o anche appena abilitato alla professione?
                      Prendono sempre gente con almeno 5 anni di esperienza, o più.
                      E poi io tutte le volte che mi hanno chiamato, in seguito a domande che avevo inviato, è stato per portalettere (di cui hanno un sacco bisogno), o al massimo quella sorta di catena di montaggio impiegatizia che consiste nell'imbustare macchinalmente migliaia di bollettini al giorno.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X