annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [x pierpo84

    non ricordi il nome?
    Quindi forse è meglio non dare la ris se si hanno dubbi anziche ris errato...io vorrei spendere il meno possibile per questo concorso...ti ringrazio del suggerimento.

    Commenta


      x PIERPO
      DI SOLITO ALL'INIZIO DICONO L'AFLUENZA DI PARTCIPANTI...CMQ LA CNIPECHA FATTO MACELLI DI ERRORI RIGUARDO GLI ELENCHI E UNA GRANDE CONFUSIONE....NON CAPISCO SE GLI ESCLUSI PER L ETA LI HANNO TOLITI GIA DALL'ELENCO DELLE DATE...

      Commenta


        Io ho optato per la macchina, alla fine 140km in due ore te li fai senza troppi casini. Il nome non lo ricordo, ma basta che cerchi Bed&Breakfast vicino l'ospedale Miulli, visto che ho visto il cartello lungo la stradina che lo costeggia. Può essere comunque che ho capito male l'assegnazione dei punti. Ricordate tutti che, per ogni selezione, verranno ammessi solo 3 volte il numero richiesto (es. operatore generico 30 posti, dopo la prima selezione verranno ammessi alla seconda solo 90). Altro non posso dire, perchè ho detto tutto. Buona fortuna, e... Passino i migliori!

        Commenta


          Sapete quando e dove usciranno i risultati?
          Cmq per la data penso che bisogna aspettare che finiscano tutte le prove preselettive.

          Commenta


            Oggi è andato un mio amico e mi ha riferito che l'affluenza è tantissima,e gli sono venuti dei dubbi su questo concorso, io ci andrò solo perchè abito ad Acquaviva, abitassi anche a 20 km di distanza non ci andrei...tempo e DENARO perso!

            Commenta


              I risultati usciranno sul sito della CNIPEC. Avrete bisogno di una password che viverrà fornita con la "scheda anagrafica" che vi daranno durante l'esame. Dovrà essere VOSTRA CURA copiarla PRIMA DI COMINCIARE l'esame, perchè poi la ritirano. Ovviamente, avrete una password per ogni prova preselettiva che farete. Per quanto riguarda l'affluenza, vi posso facilmente spiegare il motivo di tanta gente. Qui al sud non c'è quasi nulla. Un'azienda come la Sud-Est che assume è come manna dal cielo, quindi tanta gente, un pò per avere la comodità di lavorare vicino casa, un pò perchè è una delle poche aziende che paga come si deve, ha deciso di non rinunciare. Per quanto riguarda il denaro... Bhè, io con 25€ ho fatto tutto (20€ di benzina, 2,50€ di casello autostradale all'andata e 2,50€ al ritorno), e mi era rimasta anche benzina per una buona 60ina di chilometri. Ora spero, Ale.619, che tu capisca a cosa mi riferivo 2 giorni fa. Per me, arrivare fin lì, è DAVVERO una grossa spesa, specialmente tenendo conto che non lavoro. La cosa che mi spaventa, lo ripeto e sottoscrivo, è che non sia una cosa seria. Ho paura che quei 146 posti siano stati già assegnati ad amici e parenti dei vertici della Sud-Est. Io ho uno zio che fa l'autista per la Sud-Est e un nonno che lo è stato, ma NESSUNO dei due mi ha saputo dare una mano, quindi devo vedermela da solo. Ho paura che tutto il concorso sia stato fatto "tanto per fare". Per farla sembrare una cosa seria. Ma dobbiamo essere sinceri. Al giorno d'oggi, specialmente qui al sud, i concorsi li passano solo i raccomandati. Ho detto la mia. Dovessi fallire le selezioni per ruoli in cui è richiesta conoscenza ferroviaria, farei anche solo l'operario generico, o tuttofare. Poi internamente farei domanda per una nuova posizone, dopo qualche anno, magari dopo aver preso la patente per le corriere. Ma al momento, mi andrebbe bene anche fare l'operaio. E il motivo è presto spiegato: VOGLIO LAVORARE. Lo voglio fare onestamente. Lo voglio fare per realizzare qualcosa. Non mi basta più fare il tecnico dei PC e prendere quelle 20-30€ quando mi va bene. Per adesso mi limito ad impegnarmi per entrare in un'azienda che mi garantisca un futuro, poi a ciò che voglio fare davvero ci penserò dopo. Credo, che questa sia la realtà attuale di tutto il sud Italia. E di questo ringraziamo TUTTI i "potenti", senza distinzioni di destra, centro o sinistra.

              Commenta


                capisco il tuo ragionamento ma non lo approvo in pieno, forse perchè sono giovane e penso sempre in grande rimandando il tempo,speriamo di no, per fare il semplice operaio....

                Commenta


                  La pensavo pure io così prima. Ma quando ho visto che fare il tecnico non mi portava da nessuna parte, se non a mangiare la pizza la sera con la mia ragazza, ho capito che TUTTO va bene, purchè sia onesto. Non so quanti anni hai, ma ti assicuro che io, a 24 anni e mezzo, ho paura di non riuscire a realizzare qualcosa per il futuro. Senti a me: non fissarti su una cosa, perchè c'è sempre chi ne sa più di te o chi se ne approfitta della passione per il lavoro che ami. Fare l'operaio sarà anche brutto, ma se ben pagato è sempre meglio che fare lo schiavo per il lavoro che ti piace! Fidati che ne so qualcosa!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
                    La pensavo pure io così prima. Ma quando ho visto che fare il tecnico non mi portava da nessuna parte, se non a mangiare la pizza la sera con la mia ragazza, ho capito che TUTTO va bene, purchè sia onesto. Non so quanti anni hai, ma ti assicuro che io, a 24 anni e mezzo, ho paura di non riuscire a realizzare qualcosa per il futuro. Senti a me: non fissarti su una cosa, perchè c'è sempre chi ne sa più di te o chi se ne approfitta della passione per il lavoro che ami. Fare l'operaio sarà anche brutto, ma se ben pagato è sempre meglio che fare lo schiavo per il lavoro che ti piace! Fidati che ne so qualcosa!
                    a 34 anni quasi 35 purtroppo devo quotarti
                    il fatto e' che manco x il volantinaggio mi kiamano piu

                    Commenta


                      c'è l'ho io un lavoro per voi (da operaio) non sto scherzando...lo facevo io un anno fà, queste sono le condizioni:

                      -inizio lavoro: ore 8.00
                      -fine lavoro: ore 20.00
                      -pausa(panino): ore 13.00-13.30
                      -ingaggio giornaliero: 4 ore (part time)
                      -ore settimanali effettive: 60
                      -sabato: lavorativo
                      -STIPENDIO: 750euro (se lavori COME SI DEVE!)

                      -ambiente di lavoro: inumano

                      Si accettano candidatiiiiiiiiiiiiiiii
                      Ultima modifica di Ale.619; 12-02-2009, 16:52.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X