annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gianji Visualizza il messaggio
    aggiungete il fatto che sulle prove nn si potrà mettere nessun segno identificativo(..la firma!!)..e il gioko è fatto...
    gianji sei di Bari città o provincia?

    Commenta


      ma chi ha detto che il parcheggio è a pagamento????
      CI SONO AMPIE AREE DI PARCHEGGIO GRATUITE!
      Voi parcheggiate nel parcheggio a pagamento dell'ospedale... invece bosogna parcheggiare nell'area affianco alla sala La Fenice.. oppure lungo la strada oppure al parcheggio Gratuito dell'ospedale stesso.... NON DENTRO L'OSPEDALE NUOVO!!! CI SONO I CARTELLI.. LEGGETE!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Ale.619 Visualizza il messaggio
        se al posto di questo fosse uscito un concorso come impiegato in qualche ministero e avessi buone possibilità di riuscita io non avrei fatto domanda semplicemente perchè non è quello che voglio fare..
        a 34 anni disoccupato non la penseresti cosi

        Commenta


          Originariamente inviato da oprofessore Visualizza il messaggio
          ma chi ha detto che il parcheggio è a pagamento????
          CI SONO AMPIE AREE DI PARCHEGGIO GRATUITE!
          Voi parcheggiate nel parcheggio a pagamento dell'ospedale... invece bosogna parcheggiare nell'area affianco alla sala La Fenice.. oppure lungo la strada oppure al parcheggio Gratuito dell'ospedale stesso.... NON DENTRO L'OSPEDALE NUOVO!!! CI SONO I CARTELLI.. LEGGETE!!!!!
          oprofessore puoi indicarmi meglio la zona dove si può parcheggiare gratuitamente? io sono già stato all'ospedale miulli, sò che prima di entrare nella zona dell'ospedale ci sono due spazi uno destra e l'altro a sinistra, si può parcheggiare lì?

          Commenta


            sul sito dell'ospedale miulli dice che si può parcheggiare nell'ospedale gratis solo se la durata della sosta è inferiore a 15 minuti, dal sito:
            1. Raggiungere l’uscita entro 15 minuti ( il ticket ritirato dal terminale d’ingresso consente l’uscita gratuita se il tempo di permanenza è inferiore a 15 minuti)
            2. Inserire il ticket nel terminale d’uscita

            Commenta


              se qualcuno è andato oggi, scrivi qui la sua esperienza...

              Commenta


                attendiamo notizie....

                Commenta


                  Sono appena tornato. Dunque ci tengo subito a puntualizzare alcune cose con OPROFESSORE: essendo il sottoscritto di San Pancrazio Salentino (140km dal luogo) NON POSSO sapere che il parcheggio è gratuito. Comunque, per chi fosse interessato, bisogna fare così: prendere l'uscita per l'entrata principale, andare SUBITO a destra per due volte, prendere il tagliandino, entrare nel parcheggio e SEGUIRE il cartello "[P] GRATUITO". Vi ritroverete a girare dietro l'ospedale. Troverete delle altre barre. Mettete il bigliettino e NON PAGHERETE NULLA. Subito di fronte avrete il parcheggio gratuito. So che è una caSSata, perchè vi fanno passare per il parcheggio a pagamento, ma è così.

                  Commenta


                    Per quanto riguarda le domande, sono abbastanza semplici, tutte di logica. Troverete domande in cui vi viene chiesto di eseguire dei calcoli e determinare quale serie dà il risultato maggiore, altre in cui i simboli hanno un significato diverso (ad esempio il "+" vale come "-") e dovete o fare il calcolo o scegliere la sequenza corretta (8+7, con l'esempio di prima, sarebbe 8-7), domande logiche ("cielo" sta a "blu" come "strada" sta a...), domande in cui vedrete delle immagini e dovrete completare la serie, domande in cui avete una serie di lettere/numeri e dovete trovare quella uguale... Sono abbastanza semplici, ma SCONSIGLIO a tutti (se faccio ancora in tempo) di comprare il libro dei test della casa editrice SIMONE, perchè tante cose non ci sono. Piuttosto comprate un buon libro di TEORIA sugli alpha test (ne ho visto uno che riportava la dicitura 146 posti Ferrovie Sud Est, colore azzurro scuro, che da un'occhiata che gli ho dato sembrava più indicato). Per il resto, tutto bene così.

                    Commenta


                      L'unica cosa che ho da obiettare, oltre al luogo non proprio semplice da raggiungere, è l'organizzazione globale. Chi come me è andato fin lì per la prima volta, si trova spaesato. Al di là di questo, dovevano, a parere mio, scegliere un posto più facile da raggiungere con i mezzi pubblici, perchè troppe macchine su una stradina di campagna come quella si sentono eccome! Provate a chiedere a quei due che si sono "allegramete" fracassati sull'incrocio che si trova a un paio di chilometri dall'ospedale. Comunque, l'impressione è che sia una cosa seria. Vedremo come va avanti la cosa. Per il resto, tornerò lì venerdì 13 alle 9.45 con degli amici e mercoledì 18 alle 11.30. La cosa che raccomando, a tutti è di non fare gli STR (capite a me) quando siete in macchina, perchè l'incidente che ho visto oggi era proprio brutto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X