annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 MiBAC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Invece per funzionario amministrativo economico c'è nessuno?? :-(

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da Danyand Visualizza il messaggio
      Invece per funzionario amministrativo economico c'è nessuno?? :-(
      ci sn io..x quale regione concorri tu?

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da brownie Visualizza il messaggio
        Ciao perseoalato, hai ragione, veniamo al sodo e confrontiamo sui testi.....visto che "stai inguaiato" ti posso dirti che ho iniziato a studiare dal primo scritto, su Caratteri tipologici dell'edilizia storica ho una dispense della scuola di specializzazione di Aurora Cagnana e un testo di AA.VV. Il cantiere di restauro tutto sui Materiali e tecniche dell'edilizia storica, poi Teoria del restauro ho i testi di B.P.Torsello, Restauro archietttonico Padri, Teorie Immagini e La Matreia del restauro e le dispense del corso all'università, poi restauro architettonico testi vari di Doglioni, Bellini, Torsello, Musso, Amoroso, Codello, Munafò, Feiffer etc., un bel capitolato comprensivo di tutte le opere di restaro di Campanella e parecchie dispense di università e specializzaione, cmq se fai una ricerca su internet ne trovi parecchi a partire dallo storico Carbonara coi suoi atlanti e manualoni tipo Avvicinamento al Restauro (costosissimi, tra l'altro!). Invece sul consolidamento ho un Manuale di Rocchi, ma è tutto a schede tecniche e penso comprerò un altro testo.
        Spero che altri architetti scendano in campo e possiamo esserci utili!
        buona domenica
        Grazie mille per la risposta TENIAMOCI IN CONTATTO E VEDIAMO DI FARE DEL NOSTRO MEGLIO TANTO INFORMAZIONI DAL MINISTERO PENSO CHE NON C'è NE SARANNO PIù!!!! ANDRò IN LIBRERIA E VEDRò DI FARE SCHOPPING DI LIBRI!!!!! A PRESTO

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          ci sn io..x quale regione concorri tu?
          Io per le Marche... Tu?
          Hai già iniziato a studiare? Quali libri stai prendendo in considerazione?

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da Danyand Visualizza il messaggio
            Io per le Marche... Tu?
            Hai già iniziato a studiare? Quali libri stai prendendo in considerazione?
            io x l'emilia romagna...ho iniziato cn comunitario e oggi o domani inizio amministrativo..
            i libri che uso sn:
            compendio di amm.vo di casetta
            comunitario il Simone anno 2007
            penale sempre Simone
            pubblico un libro universitario
            di date ancora nulla stamattina ho chiamato e mi hanno detto che nn le hanno decise ancora e che ci vorrà febbraio x sapere

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
              io x l'emilia romagna...ho iniziato cn comunitario e oggi o domani inizio amministrativo..
              i libri che uso sn:
              compendio di amm.vo di casetta
              comunitario il Simone anno 2007
              penale sempre Simone
              pubblico un libro universitario
              di date ancora nulla stamattina ho chiamato e mi hanno detto che nn le hanno decise ancora e che ci vorrà febbraio x sapere
              Bene... Anche io mi sono comperata i libri della Simone + alcuni libri universitari... Grazie per l'informazione sulle date ancora nn decise... Probabilmente sarà anche metà febbraio perchè credo che i tempi siano lunghi... Spero almeno che avvisino un pò prima delle prove scritte altrimenti nn riesco ad organizzarmi bene sul lavoro...

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da Danyand Visualizza il messaggio
                Bene... Anche io mi sono comperata i libri della Simone + alcuni libri universitari... Grazie per l'informazione sulle date ancora nn decise... Probabilmente sarà anche metà febbraio perchè credo che i tempi siano lunghi... Spero almeno che avvisino un pò prima delle prove scritte altrimenti nn riesco ad organizzarmi bene sul lavoro...
                di norma dall'avviso alle prove scritte devono passare dai 20 ai 30 gg...anche io credo che i tempi siano lunghi dal 29 gennaio c'è l accesso agli atti x chi nn è passato, qndi i ricorsi

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                  di norma dall'avviso alle prove scritte devono passare dai 20 ai 30 gg...anche io credo che i tempi siano lunghi dal 29 gennaio c'è l accesso agli atti x chi nn è passato, qndi i ricorsi

                  Meno male, almeno 20-30 gg... Ma i ricorsi quanto durano... 60 giorni al Tar mi sa e 120 al Pres della Rep?

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da Danyand Visualizza il messaggio
                    Meno male, almeno 20-30 gg... Ma i ricorsi quanto durano... 60 giorni al Tar mi sa e 120 al Pres della Rep?
                    sì x i ricorsi i tempi sn quelli

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                      sì x i ricorsi i tempi sn quelli
                      Bene... Quindi... Circa tre mesetti li avremo, vero? O almeno si spera... Cmq grazie di tutte le info che mi hai dato e teniamoci aggiornate! ;-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X