potreste per favore scrivere in italiano? qui non siamo sul cellulare che occorre abbreviare perchè non bastano i caratteri, grazie!!! è così bello scrivere "CHE" quando c'è tutto lo spazio per farlo piuttosto che "KE", no? Una cosa è l'sms e altro è DIALOGARE,CONVERSARE,DISCUTERE come avviene in questo forum...
Buona giornata!!!
Grazie Generosa, sono contenta che l'hai detto! Non te la prendere a male, Ale, ma faccio fatica a leggere in modalità "messenger"... sarà l'età - ma mi ero chiesta se poi intendevi a scrivere così anche nelle prove scritte?
D'accordo con Jocker... chi trova questo lavoro umiliante o poco dignitoso o poco remunerativo.... è libero di non partecipare al concorso, mi pare tanto semplice. La vita è fatta di tante cose, di cui una è il lavoro, che riveste un importanza diversa per ognuno di noi. Chi è nato con spirito imprenditoriale probabilmente non potrà comprendere perchè ci si applica tanto per un lavoro inizialmente forse poco gratificante. Ma se posso portare la mia esperienza: anch'io lavoro, nel privato (e con contratto a tempo indeterminato), in ambito televisivo (ho fatto sempre cinema e tv) e non vedo l'ora di andarmene da lì, nonostante i colleghi simpatici etc. Non ne posso più di stare sempre in società piccole che dovevano lottare per la sopravvivenza,dove prima delle sette di sera non te ne puoi andare, non esistte lo straordinario pagato... Insomma, anche quello che c'è fuori non è tutto rose e fiori!
Brava suzy!!! anche io sono nelle tue stesse condizioni, speriamo di preparare insieme la prova scritta anche perchè concorriamo per lo stesso profilo a roma.
salve ragazzi! Noto che la tensione si taglia con il coltello!!! Restiamo calmi...non serve a nessuno agitarsi anzi ci fa solo salire la pressione!!! Un salutone a tutti
TRANQUILLO/A! Non è tensione questa, solo vorremmo continuare a collaborare con lo spirito ante preselezione, niente di più. In bocca al lupo suzy per questo concorso, così non ti ammazzi più tanto e non pensi più solo a SOPRAVVIVERE; conosco benissimo questo tipo di sensazione (che purtroppo non è solo una sensazione). Dicono che il destino lo dobbiamo aiutare, e allora aiutiamolo poi se va va, se non va non va.
Ragazzi io vi ho letti e vi auguro di cuore ogni successo. Personalmente rimango stupita per non aver letto (o mi è sfuggito?) alcun risentimento per la vergogna di questo test preselettivo, che, per come è formulato, ha operato non una selezione ma uno sterminio.
Mi spiego: per la Toscana passano i primi 2x10=20 punteggi idonei su circa 1400 domande (anche se poi siamo stati in circa 400).
Non credete che sia deprimente aver studiato una vita tutt'altre materie ed esser sterminati così, a prescindere della vera preparazione in possesso per espletare le funzioni del ruolo per il quale si concorre?
Inoltre chiedo se c'è qualcuno che usa Mac, invede di PC (è importante, poi spiego).
Grazie e in bocca al lupo.
R
Mi spiego: per la Toscana passano i primi 2x10=20 punteggi idonei su circa 1400 domande (anche se poi siamo stati in circa 400).
Grazie e in bocca al lupo.
in che senso... 2x10? passano i candidati pari a cinque volte i posti a disposizione. Ma tanto si sa che è così. Partecipa una marea di gente, in qualche modo dovranno pure ridurre i numeri (ci sono i "turisti dei concorsi" che li fanno tutti, ma tutti!) Certo, avrei preferito che ci fosse stata una selezione più severa quando si passa alle materie "vere", storia dell'arte etc. Vabbè, intanto speriamo di andare avanti.
ciao mia cara suzy......... perche nn ti piaccioni i miei xke i miei cmq ecc??.....^_^.......lo so cio ke dite, e questo vi puo creare qualke problema, pero dovete capire ke è anke piu forte di me..........be suzy se fosse x me alla prova scritta, scriverei cosi..........ma purtroppo nn posso farlo e devo scrivere normalmente..........uffa......^_^.........cmq ragazzi ieri mi sn un po incavolato, xke nn trovavo giusto offendere tale lavoro, e quelle persone ke in tale lavoro ci credono, ed ogni cosa va rispettata, purke onesta..........poi spero ke anke il sig. mauro abbia capito quello ke volevano dire le mie parole.......e se qualkuno si sia disturbato della mia vena come dire un po alterata, kiedo scusa...........pero ora spero ke cn i miei messaggi kiuderete un okkio e li leggerete....in fondo nn sn cosi difficili..........un bacione a tutto il forum...........
Commenta