Originariamente inviato da cricri81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso MiBAC - Per chi ha già fatto la prova
Comprimi
X
-
Ultima modifica di giambra; 07-12-2008, 17:17.
-
Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggioRagazzi sapete cosa sono venuta a sapere? Il MIBAC si era dimenticato di avvertire il CNIPAC che i risultati dovevano essere divisi nell'ambito della stessa regione, per profilo scelto. Ma vi rendete conto????? Anche se il tutto è adeguato allo stile di questo concorso, mi sembra ASSURDO!!!!!
Ciò non toglie che, se fosse vero, lì al mibac non sono proprio organizzati...il primo che trova sul dpr di chi sono le responsabilità vince un premio!Ultima modifica di fransec; 07-12-2008, 17:27.
Commenta
-
Ma siete veramente sicuri che gli addetti in sala fossero del Mibac? Quelli che hanno ritirato i fogli e dato le penne erano GIOVANISSIMI, non credo fossero del ministero ma sicuramente della società Cnipac. Ecco avvalorata la tesi dell'errore da parte loro di diffondere notizie che il ministero non aveva autorizzato
Commenta
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggioMa siete veramente sicuri che gli addetti in sala fossero del Mibac? Quelli che hanno ritirato i fogli e dato le penne erano GIOVANISSIMI, non credo fossero del ministero ma sicuramente della società Cnipac. Ecco avvalorata la tesi dell'errore da parte loro di diffondere notizie che il ministero non aveva autorizzato
Commenta
-
Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggioRagazzi sapete cosa sono venuta a sapere? Il MIBAC si era dimenticato di avvertire il CNIPAC che i risultati dovevano essere divisi nell'ambito della stessa regione, per profilo scelto. Ma vi rendete conto????? Anche se il tutto è adeguato allo stile di questo concorso, mi sembra ASSURDO!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggioTu dove lo hai fatto il concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da monica83ts Visualizza il messaggioIl concorso lo faccio giovedì mattina, concorro per il FVG, ma bon in realtà vado abbastanza tranquilla, ci tengo tanto a fare bene anche perchè sono laureata in beni culturali e per me vincere sarebbe un'occasione unica, però non me ne faccio una malattia, ho studiato e stò studiando tanto ma leggendo i vostri commenti mi pare di capire che studiare non basta per fare bene e quindi non so più cosa pensare!!!! Inoltre nelle simulazioni non sono mai riuscita a fare più di 95 quindi....
Commenta
-
Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggioAllora un grande in bocca al lupo per giovedi e soprattutto cerca di mantenere la calma, è fondamentale in questa prova.
Commenta
Commenta