annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per coll.amm art. 18 bari:
    Com'e andata allora ragazzi? Io ho totalizzato 87,25. All'orale mi hanno dato 35/40. Fatemi sapere cosi' ci confrontiamo! Ciao e ancora in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da QUELLO DELLE BUSTE Visualizza il messaggio
      Per coll.amm art. 18 bari:
      Com'e andata allora ragazzi? Io ho totalizzato 87,25. All'orale mi hanno dato 35/40. Fatemi sapere cosi' ci confrontiamo! Ciao e ancora in bocca al lupo a tutti!!
      Ciao Quellodellebuste,
      alla fine l'orale č andato bene!!!!Io ho preso 38/40, ora aspettiamo le graduatorie!
      Visto che non concorriamo per lo stesso posto... in bocca al lupo davvero!!!
      Ciao

Commenta

Titoli di preferenza da inviare all'ufficio concorsi di roma

Ciao a tutti i concorsisti!
        Avete spedito i titoli di preferenza come previsto dal Bando?
        Non dimenticatelo potrebbe essere determinante in caso di paritā di punteggio!
        Ciao

Commenta

ragazzi qualkuno ha ricevuto la raccomandata del 364.37 campania ????????????????

Commenta

CAMPANIA collaboratore amministrativo

Originariamente inviato da reiter Visualizza il messaggio
            ragazzi qualkuno ha ricevuto la raccomandata del 364.37 campania ????????????????
            Ciao REITER,
            io nn ho ricevuto nulla...tu l'hai ricevuta?..sai qualcosa in merito?....ci sn novitā..??
            kisā quanto altro tempo c'č da aspettare......
            Cmq teniamoci sempre aggiornati per qualunque novitā...
            ciao e duona domenica

Commenta

no simo1980 nn ancora speriamo che arrivi presto questa attesa mi sta uccidendo eppure ormai siamo a maggio mica ci maderanno le raccomandate due giorni prima della prova? boooooooooooh speriamo bene

ps: BUONA DOMENICA anke a te ^_^

Commenta

Ciao Simo, io ho appena parlato con l'ufficio concorsi...mi hanno dato pochissime informazioni, ma hanno detto che la correzione č ancora in corso e che comunque riceveremo la raccomandata sia in caso positivo che in caso negativo...per i tempi non sanno nulla...o meglio cosė hanno detto....teniamoci aggiornati!!!

Commenta

Originariamente inviato da mopatty Visualizza il messaggio
                  Ciao Simo, io ho appena parlato con l'ufficio concorsi...mi hanno dato pochissime informazioni, ma hanno detto che la correzione č ancora in corso e che comunque riceveremo la raccomandata sia in caso positivo che in caso negativo...per i tempi non sanno nulla...o meglio cosė hanno detto....teniamoci aggiornati!!!
                  Ciao MOPATTY,
                  grazie mille per l'informazione...sei stata gentilissima ;-)
                  Certo ke si, teniamoci tt aggiornati!!!!!!.....
                  Ke estenuante attesa.......
                  Speriamo ke almeno frutti qualcosa.......
                  Grazie ancora e buona serata...
                  Ciao ciao

Commenta

Qualcuno sā se ci sono delle reali possibilitā per i non vincitori ma idonei in graduatoria, posizionati benino??Uff..che tristezza..
                    Grazie

Commenta

Ciao raga,
                      allora...novitā??!!!!!!!...qui nulla ancora.... nn ci sn notizie....
                      ..e intanto i giorni passano...
                      nn vorrei ke il nostro destino fosse come quello dei "poveri" ragazzi della puglia...
                      ...la loro č stata un'attesa infinita... :-(
                      ...mah....
                      ....come sempre teniamoci aggiornati....
                      ...un saluto a tt voi...
                      ciao..

Commenta

Sto operando...
                      X