annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti....mi dispiace ma ieri ero distrutta..comunque tutto bene, la mia prova è andata bene e devo dire che l'avevano dipinta molto più tragica di com'era...comunque ora non ci resta che sperare...ma qualcuno sa quando sarà pubblicata la graduatoria??
    Grazie mille...
    Simo e a te com'è andata????

    Commenta


      Originariamente inviato da raffy76
      ............ we simo grazie dell'informazione....gentilissima..........
      Ciao RAFFY sn rientrata alle 21.30 da oggi pomeriggio...ho cenato qualcosa e adesso sn qui...
      ho controllato e il tuo punteggio è 18....
      è stata una giornataccia....
      per qualunque info io ci sn.
      ti abbraccio

      Commenta


        Originariamente inviato da raffy76
        Non so tu ki abbia visto.....ma non è il mio punteggio....cmq va bene ....ma a te come è andata?
        Scusami RAFFY...io ho visto il nome ke inizia con R e cognome ke inizia con F.... secondo g. di prova I° gruppo.... e riportava quel punteggio mi spiace di aver dato una notizia nn corretta...infatti in un post precedente, per evitare quello ke poi è successo, ti avavo kiesto il nome ed il cognome o almeno le iniziali....cmq meglio così sn felicissima di essermi sbagliata... ...
        anke a me è andata bene...
        credo ke per una quindicina di gg. nn potrò collegarmi..quindi ti auguro una "rilassatissimissima " vacanza e spero ke tu voglia continuare a mantenere vivi i nostri contatti...
        ti abbraccio a presto...

        Commenta


          Ma un link preciso dal sito cnr del concorso x la campania?
          Ultima modifica di ROLAND; 24-07-2010, 17:44.
          Rossy sempre con me.

          Commenta


            Se non sbaglio sei la sorella di un ragazzo autistico

            Ciao
            Da quanto ho capito, sei la sorella di un ragazzo autistico.Ti faccio i migliori auguri per la prova, anche io sono iscritto allo stesso concorso.
            Non vorrei deluderti o illuderti, Io ho partecipato anche ad altri due di questi concorsi proprio in questi mesi e ho ricevuto esito piu che positivo dalle prove ma non sono autistico.
            premetto che per la posizione del primo concorso eravamo in tre per un posto,
            nel secondo concorso eravamo in undici per dieci posti, la prova consiste in uno scritto il materiale lo trovi nel sito del cnr in alto a sinistra regolamenti e quant'altro ma non voglio illuderti, con noi c'erano laureati e diplomati anche se eravamo un po pochini come concorrenti, le prove dignitose e abbordadilissime anche con il computer, la ragioneria, word, excell e tutto il resto per benino, resta comunque un concorso.

            Commenta


              [QUOTE=gibusell;496713per la posizione del primo concorso eravamo in tre per un posto,
              nel secondo concorso eravamo in undici per dieci posti[/QUOTE]
              Cosa in così pochi?? Ma c'era qualche requisito specifico? Non sei riuscito a entrare con quello dei dieci posti? Io farò lo stesso vostro concorso, ma x la posizione catalogazione, non so se anche voi. Le prove son una alle 10 e l'altra alle 14, quindi credo siano prove brevi! Bè sarebbe bello se fossimo così pochi! Ciao, elaine

              Commenta


                SI

                Eravamo in pochi ma leggi che serviva il diploma e alcuni erano anche laureati, I concorsi a cui ho partecipato sono due, del primo ho gia avuto l'esito e la data per la prova orale, sto contando le ore e non passano mai... quelle di questa estate, del secondo concorso avro l'esito anche li, a meta settembre, comunque
                il prestigio di un lavoro al cnr aiuta e mi da la carica.

                Commenta


                  Ma la graduatoria della Campania per gli amm.vi?
                  Rossy sempre con me.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gibusell Visualizza il messaggio
                    comunque
                    il prestigio di un lavoro al cnr aiuta e mi da la carica.
                    In bocca al lupo allora! Anche tu a milano martedì? Io farò la posizione della biblioteca e tu? Secondo te ci divideranno in sale diverse x le prove, visto ke l'altra posizione è totalmente diversa?

                    Commenta


                      Concorso 364.37 napoli....pubblicata gratuatoria....ma solo per interessati.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X