grazie IT74 allora aspetterò l'arrivo della raccomandata sperndo che arrivi anche io 364.37 ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CNR concorso per categorie protette
Comprimi
X
-
Un messaggio rivolto a tutti..
A tutti voi che dovete ancora affrontare le diverse prove dei concorsi, vi invio con tutto il cuore il mio più caloroso in bocca al lupo...
Questo perchè anche se del mio concorso non è uscita ancora la graduatoria, più o meno sò già chi ha vinto ma sopratutto sò il perchè...
Pertanto spero che almeno nei vostri concorsi i raccomandati non esistano, perchè sono un danno alla nostra società.
(Poi ci lamentiamo di fannulloni o gente incapace che lavora nei posti statali..chissà perchè...almeno se lo meritasse, invece..)
Vi dico solo che sono partita bassa con i titoli (circa 6 punti) e nelle tre prove ho dato il meglio di me (23/25,25/25 e 39/40) ma purtroppo c'è chi possiede l' "x factor" e in quel caso nessun punteggio è abbastanza competitivo.
Penso che la raccomandazione sia una cosa davvero spregevole, per niente meritocratica (nel mio caso ancora di meno..vi risparmio i particolari..) e svilisce ogni cosa, anche il senso stesso di partecipare ai concorsi.
Ma per questo voglio inviarvi il mio appoggio morale, perchè sò cosa significa partecipare, sognare quel posto di lavoro, sentirselo già proprio e spero che nessuno ve lo possa mai rubare come hanno fatto con me.
Calorosi Saluti a tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari.19 Visualizza il messaggioPertanto spero che almeno nei vostri concorsi i raccomandati non esistano
Commenta
-
E' stata pubblicata la graduatoria del concorso 364.47 (Sardegna)
http://www.urp.cnr.it/copertine/form...364-47grad.pdf
In bocca al lupo a chi ancora aspetta prove e graduatorie!
Commenta
-
Originariamente inviato da todecaio concorro per lecce concorso 364.46 art. 1.....
A te come è andata con i punteggi? Mi pare di capire che siamo più o meno tutti intorno al 60 complessivo (o poco meno). Forse lo hanno fatto apposta a mantenere tutti sulla stessa soglia, per poi decidere tutto con la prova orale!!!
Commenta
Commenta