annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie IT74 allora aspetterò l'arrivo della raccomandata sperndo che arrivi anche io 364.37 ^^

Commenta

Un messaggio rivolto a tutti..

A tutti voi che dovete ancora affrontare le diverse prove dei concorsi, vi invio con tutto il cuore il mio più caloroso in bocca al lupo...
      Questo perchè anche se del mio concorso non è uscita ancora la graduatoria, più o meno sò già chi ha vinto ma sopratutto sò il perchè...
      Pertanto spero che almeno nei vostri concorsi i raccomandati non esistano, perchè sono un danno alla nostra società.
      (Poi ci lamentiamo di fannulloni o gente incapace che lavora nei posti statali..chissà perchè...almeno se lo meritasse, invece..)
      Vi dico solo che sono partita bassa con i titoli (circa 6 punti) e nelle tre prove ho dato il meglio di me (23/25,25/25 e 39/40) ma purtroppo c'è chi possiede l' "x factor" e in quel caso nessun punteggio è abbastanza competitivo.
      Penso che la raccomandazione sia una cosa davvero spregevole, per niente meritocratica (nel mio caso ancora di meno..vi risparmio i particolari..) e svilisce ogni cosa, anche il senso stesso di partecipare ai concorsi.
      Ma per questo voglio inviarvi il mio appoggio morale, perchè sò cosa significa partecipare, sognare quel posto di lavoro, sentirselo già proprio e spero che nessuno ve lo possa mai rubare come hanno fatto con me.
      Calorosi Saluti a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da mari.19 Visualizza il messaggio
        Pertanto spero che almeno nei vostri concorsi i raccomandati non esistano
        Questo è impossibile.Almeno qui a Napoli.

Commenta

C'è qualcuno che concorre per Lecce per collaboratore amministrativo?

Commenta

E' stata pubblicata la graduatoria del concorso 364.47 (Sardegna)
            http://www.urp.cnr.it/copertine/form...364-47grad.pdf

In bocca al lupo a chi ancora aspetta prove e graduatorie!

Commenta

Originariamente inviato da todeca
              io concorro per lecce concorso 364.46 art. 1.....
              Io concorro per il 364.46 art.18 per Lecce. Da quello che mi pare di capire, quindi, nella stessa giornata (e in quella successiva) faremo l'orale tutti insieme, senza distinzione alcuna, nè di articolo (1 o 18) nè di città. Il che fa ipotizzare che non saremo tantissimi a concorrere per lo stesso concorso.
              A te come è andata con i punteggi? Mi pare di capire che siamo più o meno tutti intorno al 60 complessivo (o poco meno). Forse lo hanno fatto apposta a mantenere tutti sulla stessa soglia, per poi decidere tutto con la prova orale!!!

Commenta

X Quellodellebuste

Alla fine com'è andata?Sei anche tu intorno al 60 complessivo? E di titoli quanto hai avuto?Te lo chiedo solo per capire se ci hanno mantenuto tutti più o meno sullo stesso livello...

Commenta

X QUELLO DELLE BUSTE 2
                  ciao..io ho preso 52,25 con 10,25 di titoli...cmq penso che art.18 saremo davvero pochi..cmq domani chiamo e provo a chiedere quanti saremo per bari a concorrere per i due posti riservati all'art.18..ciao

Commenta

POtresti chiedere pure per Lecce per favore?Così evitiamo di rompere le scatole in continuazione in tanti...grazie

Commenta

per quello delle buste

che cosa significa 25 con 10?
                      ma mi togliete una curiosità...ma l'art 18 chi comprende?

p.s. hai chiamato per sapere quanti siamo a bari?

Commenta

Sto operando...
                      X