annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da naikol Visualizza il messaggio
    sono stato io a spiegarmi male intendevo piu meno ricordi a che articolo del secondo regolamento se ne parli dell'economo?? io nn lo trovo nel regolamento di contabilita...
    poi ankora una cosa hai usato word nella pratica??
    Ciao,
    dell'ecomomo parla nel regolamento di amm. cont. e finanz. negli articoli 32, 33

Commenta

Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggio
      Ciao,
      dell'ecomomo parla nel regolamento di amm. cont. e finanz. negli articoli 32, 33
      Scusami simo ma il ruolo istituzionale del cnr...dove lo trovo?????Grazieeeeeeeeeeee

Commenta

Per coll.amm. Regione puglia.

Ciao,
        ho telefonato al cnr e mi hanno detto che a breve le raccomandate saranno inviate a tutti i partecioanti alle prove scritte, ammessi e non. Inoltre il concorso, con le annesse graduatorie, si concludera' definitivamente entro il mese di maggio.
        Telefonate anche voi e pubblicate quello che vi diranno.
        Grazie e in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da mopatty Visualizza il messaggio
          Scusami simo ma il ruolo istituzionale del cnr...dove lo trovo?????Grazieeeeeeeeeeee
          nn saprei.......mi spiace........
          senti patty ma quando svolgerai la prova pratica mi farai sapere qualcosa....di cosa si è trattato....
          spero ke anke le altre persone ke svolgeranno la prova pratica il 10 e 11 facciano sapere qualcosa....
          per adesso ti saluto...e vado a farmi una bella tazzona di camomilla.........ke ansia....ciau

Commenta

Originariamente inviato da mopatty Visualizza il messaggio
            Per ruolo istituzionale si intende di cosa si occupa aiutati con questo cercalo sul google
            Decreto Legislativo 4 giugno 2003, n. 127
            "Riordino del Consiglio nazionale delle ricerche (C.N.R.)"

Commenta

Originariamente inviato da QUELLO DELLE BUSTE Visualizza il messaggio
              Per coll.amm. Regione puglia.

Ciao,
              ho telefonato al cnr e mi hanno detto che a breve le raccomandate saranno inviate a tutti i partecioanti alle prove scritte, ammessi e non. Inoltre il concorso, con le annesse graduatorie, si concludera' definitivamente entro il mese di maggio.
              Telefonate anche voi e pubblicate quello che vi diranno.
              Grazie e in bocca al lupo a tutti.
              Ma tu la prova pratica nn l'hai fatta ankora??

Commenta

Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggio
                nn saprei.......mi spiace........
                senti patty ma quando svolgerai la prova pratica mi farai sapere qualcosa....di cosa si è trattato....
                spero ke anke le altre persone ke svolgeranno la prova pratica il 10 e 11 facciano sapere qualcosa....
                per adesso ti saluto...e vado a farmi una bella tazzona di camomilla.........ke ansia....ciau
                ciao simo, certo che ti faccio sapere ma tu per cosa stai studiando???
                Mi era sembrato di capire che anche tu partecipassi al concorso per la campania...io la prova pratica ce l'ho il 12....speriamo bene...

Commenta

Ma tu la prova pratica nn l'hai fatta ankora??
                  non ancora...ma nemmeno il primo scritto....

Commenta

ciao PATTY,
                    io sto studiano i 3 regolamenti...e poi magari nel fine settimana mi eserciterò un pò al pc...anke se nn sò come, in ke modo...visto ke qst prova pratica è un enorme punto interrogativo.... :-( ....
                    .................................................. .................................................. ..................................................

Commenta

ciao mary scusa se magari ti disturbo ma quando dici la figura dell'economo a kosa ti riferisci???
                      e poi sulla prova pratica ci sai dire qualkosa??
                      ti ringrazio anticipatamente
                      mary ti ringrazio lo avevo poi trovato
                      senti ma ti sei preparata anche sugli allegati del secondo relolamento???

Commenta

Sto operando...
                      X