Salve, qualcuno sa dirmi se sono gia state pubblicate le graduatorie ( con gli esiti finali degli esami ) per il concorso al CNR di Sassari.
Il mio bando era il 364/47.
Greazie,
Lavoratore
Buona sera a tt...
A breve dovrò sostenere la prova orale per il profilo di OPERATORE TECNICO (VIII livello).....
C'è qualcuno ke, gentilmente, mi può dare delucidazioni al riguardo?
Soprattutto per la prova inglese...cosa fanno fare?...in cosa consiste?...
Sn davvero in panico....preoccupata....e nn ho la minima idea...vi prego aiutatemi :-( .....
Aspetto vostre risposte....
Grazie infinitamente.... *__*
Ciao ffilo... senti tu sai qnd arriva la convocazione per la prova orale? siccome a giorni parto e torno dopo Natale, nn sò se studiare o meno.
Aspetto una tua risp... Grazie!!!
Ciao ffilo... senti tu sai qnd arriva la convocazione per la prova orale? siccome a giorni parto e torno dopo Natale, nn sò se studiare o meno.
Aspetto una tua risp... Grazie!!!
Scusa se ti rispondo solo ora ma non ho avuto un momento di tregua. Io ho chiamato dopo le prove e mi è stato detto che la raccomandata con gli esiti delle prove e "eventuale convocazione" all'orale arriverà verso Natale. Non so dirti però se la prova sarà subito dopo o considerate le feste si andrà all'anno nuovo.
Io comunque sto cercando di studiare soprattutto quella parte che ho saltato alla prova scritta e che trovo noiosissima.
Speriamo che Babbo Natale sia buono
Allora, Buon Viaggio!
P.S.portati i regolamenti cosi tra una fetta di panettone ed un regalo ti riguardi il direttore generale ed i componenti del c.d.a.
Commenta