annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve, qualcuno sa dirmi se sono gia state pubblicate le graduatorie ( con gli esiti finali degli esami ) per il concorso al CNR di Sassari.
    Il mio bando era il 364/47.
    Greazie,
    Lavoratore

Commenta

Ciao Lavoratore,
      le graduatorie sono visibili se pubblicate sul sito dell' URP del CNR alla voce concorsi->scaduti.

Commenta

Per la campania?

Commenta

Buona sera a tt...
          A breve dovrò sostenere la prova orale per il profilo di OPERATORE TECNICO (VIII livello).....
          C'è qualcuno ke, gentilmente, mi può dare delucidazioni al riguardo?
          Soprattutto per la prova inglese...cosa fanno fare?...in cosa consiste?...
          Sn davvero in panico....preoccupata....e nn ho la minima idea...vi prego aiutatemi :-( .....
          Aspetto vostre risposte....
          Grazie infinitamente.... *__*

Commenta

Ciao ffilo... senti tu sai qnd arriva la convocazione per la prova orale? siccome a giorni parto e torno dopo Natale, nn sò se studiare o meno.
            Aspetto una tua risp... Grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              Per la campania?
              Ciao, anche io partecipo per la campania. Ma hai saputo qualcosa per il bando 364/37? E' lo stesso al quale partecipi tu?

Commenta

Originariamente inviato da pipolo Visualizza il messaggio
                Ciao, anche io partecipo per la campania. Ma hai saputo qualcosa per il bando 364/37? E' lo stesso al quale partecipi tu?
                SI SAREMO GLI ULTIMI SE MAI SI FARA

Commenta

Originariamente inviato da marydam Visualizza il messaggio
                  Ciao ffilo... senti tu sai qnd arriva la convocazione per la prova orale? siccome a giorni parto e torno dopo Natale, nn sò se studiare o meno.
                  Aspetto una tua risp... Grazie!!!
                  Scusa se ti rispondo solo ora ma non ho avuto un momento di tregua. Io ho chiamato dopo le prove e mi è stato detto che la raccomandata con gli esiti delle prove e "eventuale convocazione" all'orale arriverà verso Natale. Non so dirti però se la prova sarà subito dopo o considerate le feste si andrà all'anno nuovo.
                  Io comunque sto cercando di studiare soprattutto quella parte che ho saltato alla prova scritta e che trovo noiosissima.
                  Speriamo che Babbo Natale sia buono
                  Allora, Buon Viaggio!
                  P.S.portati i regolamenti cosi tra una fetta di panettone ed un regalo ti riguardi il direttore generale ed i componenti del c.d.a.
                  Ultima modifica di ffilo; 10-12-2009, 22:47.

Commenta

xffilo

scusa mica ti riferisce alla regione puglia? a me hanno risposto in mal modo...non mi hanno voluto dare informazioni

Commenta

Salve,
                      io ho fatto il cocorso 364.48 per la Sicilia ma ancora non ho avuto nessuna convocazione per gli orali.
                      Qualcuno di voi ha notizie?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X