annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ffilo... grazie mille x avermi avvisato.. ... proprio ora ho finito di ripassare tutto... mi sento preparata però ho paura di nn riuscire a ricordarmi delle cose...cmq spero ke siano le stesse tracce così almeno le sò già.... Qnte tracce erano in tutto?? mi sento + tranquilla adesso... poi dimmi cm viene svolta quella pratica....
    Grazie ancora di tutto...6 stata gentilissima!!!!

Commenta

ciao ffilo e marydam,non ricordavo tanto bene. scusate ma è passato quasi 2 mesi. cmq auguroni

Commenta

un consiglio dopo aver svolto le prove,preparate la domanda x un altro concorso nel frattempo-,x adesso c'è inpdap o fac simile

Commenta

Ciao alex378 ...grazie ... sn tornata proprio ora dalla prova.... era da fare un tema sulla definizione del CNR, Consiglio scientifico generale, compiti e funzioni....e poi risultanze di gestione economico-finanziario in sintesi e bisognava parlare della fase di accertamento delle entrate.
          Ho fatto tutto solo ke ora mi sto mangiando le mani x una cosa, alle risultanze ho visto sul regolamento ke era il rendiconto generale e documenti allegati...ed io l'ho pensato e nn l'ho scritto perchè credevo ke era sbagliato...ho solo scritto ke la nella gestione economico-finanziaria abbiamo la gestione delle entrate e delle uscite.... MANNAGGIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da alex378 Visualizza il messaggio
            un consiglio dopo aver svolto le prove,preparate la domanda x un altro concorso nel frattempo-,x adesso c'è inpdap o fac simile
            grazie per il suggerimrnto alex. Quello dell'inpdap come collaboratore amministrativo sempre?
            ho letto male ho saranno una sessantina di domande a risposta multipla?????

Commenta

prevedo ci saranno molte domande,si è per collaboratore amministrativo,c'è un topic sul forum. date un'occhiata

Commenta

Ciao a tutti,
                domani ci sarà la prova al pc, per quanto riguarda il concorso categorie protette a bari.
                Sapete più o meno su cosa sarà??
                poi volevo sapere se anche a voi è alle 17, ho come la sensazione che hanno sbagliato a scrivere l'ora sulla mia lettera di convocazione.
                Ciao a tutti L.

Commenta

Ciao Luzza anke a me sarà domani alle 17.00...io sn per Taranto però... ma stavi anke tu ieri alle 15.00?

Commenta

Salve a tutti, è un pò che non controllavo il forum e noto che è molto attivo.
                    Ne approfitto per chiedere aggiornamenti riguardo al concorso per categorie protette CNR Regione Campania bando 364.37. Qualcuno ha ricevuto il telegramma di convocazione? Io sono nel panico!!! AIUTO!!!!

Commenta

Ciao a tutti. Io ho svolto le prime due prove per amministrativo in Sardegna. Lo scritto consisteva in 3 quesiti a risposta aperta: descrivere il piano triennale; la figura dell'economo e i fondi economali; il centro di costi e/o ricavi. La prova su word consisteva nella preparazione di una sorta di ordine di alcuni libri in cui veniva indicato il formato delle varie parti del testo, si doveva inserire una tabella con uno stile elegante e infine si dovevano inserire delle formule di prodotto (si trattava di calcolare il costo complessivo moltiplicando il numero di libri per il costo del singolo libro) e di somma dei vari prodotti. La prova di word è semplice, naturalmente bisogna avere un pò di dimestichezza, e il tempo a disposizione è di 30 min. Potreste anche chiedere qualche informazione alla commissione se qualcosa vi sembra che non torni durante la prova d'esame. Io ed un'altra concorrente avevamo problemi alla postazione che ci era stata data, cioè i margini pur inseriti correttamente apparivano sbagliati e questo è stato verbalizzato e firmato da noi e dalla commissione. Per quanto riguarda lo scritto sui regolamenti un consiglio a tutti: non scoraggiatevi appena leggete i titoli. E' a disposizione dei concorrenti il dizionario, nel mio caso è stato utile per parlare dell'economo, del quale ricordavo poco...Anche se non ho preso un voto altissimo allo scritto sono stata ammessa all'orale e siamo rimasti davvero in pochi..se pensate che stavo per alzarmi ed andarmene...
                      Ora spero che qualcuno mi sappia dire come si svolge l'accertamento della lingua inglese... In bocca al lupo a tutti! spero di essere stata utile

Commenta

Sto operando...
                      X