Originariamente inviato da pipolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CNR concorso per categorie protette
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggioPuoi catalogare con excel, con word....tipo.. o altri sistemi.. ...quelli ke conosci insomma...ciao caio
Puoi dirmi quanto sono durate queste prove e in quanti eravate?
Mentre per tema cosa intendi? Hai scritto come funziona word o excel? O erano domande a cui rispondere?
Commenta
-
Originariamente inviato da pipolo Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da pipolo Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da *Elaine* Visualizza il messaggioVolevo scriverti privatamente ma non riesco uffi.
Puoi dirmi quanto sono durate queste prove e in quanti eravate?
Mentre per tema cosa intendi? Hai scritto come funziona word o excel? O erano domande a cui rispondere?
Per tema intendo tema, spiegazione, descrizione, argomentazione della traccia ke ti viene presentata.
Nel mio caso specifico era solo un tema , nessuna domanda....xò nn saprei nelle altre regioni come si è svolta tale prova...
Commenta
-
Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggioLa prova scritta è durata 3 ore, quella pratica 30 minuti.
Per tema intendo tema, spiegazione, descrizione, argomentazione della traccia ke ti viene presentata.
Nel mio caso specifico era solo un tema , nessuna domanda....xò nn saprei nelle altre regioni come si è svolta tale prova...
E in quanti eravate? Quanti candidati c'erano per questo concorso? Curiosità mia...
Commenta
-
Originariamente inviato da ffilo Visualizza il messaggiosimo 1980 ma sei ore per la prova sono tante..cosa vi hanno chiesto gli interi regolamenti?
Commenta
Commenta