annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

monella 76 ma farai la prova a bari? io sono di corato in provincia di bari

Commenta

per non parlare della prova orale o sarà pratica? non ho sottomano il bando e non mi ricordo cosa ci sarà dopo lo scritto

Commenta

x ffilo

ffilomonella 76 ma farai la prova a bari? io sono di corato in provincia di bari

si tutti faremo la prova a bari

Commenta

info

vi hanno consentito di consultare codici o leggi durante le prove?

Commenta

Ciao raga io ho svolto sia la prova pratica ke quella scritta per quanto riguarda il profilo di operatore tecnico.
            La prova scritta è stato un tema sui metodi e i sistemi informatici x la catalogazione.
            La prova pratica consisteva nel catalogare attraverso i sistemi inforatici dei libri.
            Tutto qui.... In bocca al lupo... ^____^

Commenta

simo1980Ciao raga io ho svolto sia la prova pratica ke quella scritta per quanto riguarda il profilo di operatore tecnico.
              La prova scritta è stato un tema sui metodi e i sistemi informatici x la catalogazione.
              La prova pratica consisteva nel catalogare attraverso i sistemi inforatici dei libri.
              Tutto qui.... In bocca al lupo... ^____^

ti hanno concesso di consultare i codici?

Commenta

ti hanno concesso di consultare i codici?[/QUOTE]

I codici ???
                L'unica cosa ke si è potuto consultare è stato il vocabolario, e nn uno qualunque ma solo lo ZANICHELLI!
                Ciao Ciao

Commenta

potresti essere più specifica?Cosa intendi per sistemi informatici per la catalogazione?
                  Grazie per le utili info dateci finora.

Commenta

Date Concorso campania

Salve a Tutti,

Sono nuovo e vorrei sapere notizie riguardo alla prova scritta per le categorie protette per la regione Campania. Io sono in attesa del telegramma. Voi?????

Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da juan1959 Visualizza il messaggio
                      potresti essere più specifica?Cosa intendi per sistemi informatici per la catalogazione?
                      Grazie per le utili info dateci finora.
                      Puoi catalogare con excel, con word....tipo.. o altri sistemi.. ...quelli ke conosci insomma...ciao caio

Commenta

Sto operando...
                      X