annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sono assolutamente d'accordo. non voglio essere esagerata ma c'è stata davvero poca trasparenza. credo che molti di noi ci avrebbero pensato due volte prima di pagare un tassa e acquistare libri sapendo che ci sarebbero state poche possibilità per prepararsi. a questo punto credo che questo concorso si stia rivelando davvero un concorso per pochi, sicuramente non per chi pur non avendo conoscenze specifiche in materia avrebbe voluto al pari degli altri provarci! anche se avrò un altro concorso gli stessi giorni mi presenterò comunque alla prova preselettiva, per motivi di orgoglio... PERò NON è GIUSTO!

    Commenta


      Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ciao Dan...spero che i nostri soldi finiscano tutti in medicine x chi c'è dietro a questa cosa..ahahaaahaha..cmq ragazzi nn mi aspettavo niente di diverso...oramai si sa come vanno stè cose..ma poi come fa uno a sapere se ha passato la prova prec. se già il giorno dopo ti devi ripresentare???
      no manu, può essere che facciano la correzione informatizzata che è immediata. ho partecipato al concorso dell'AREA e il metodo è stato questo. dopo mezz'ora sapevo quale era il mio punteggio e la mia posizione in graduatoria!

      Commenta


        infatti è molto strano...correggono le prove in una notte????? mi sa che fanno fare a tutti quelli che superano la preselezione (ne passano 70) gli orali e poi correggono i temi in base agli orali e alle raccomandazioni!!! io di solito non credo che i concorsi siano pieni di raccomandati, ma in questo caso è ovvio che ci sono persone che già sapevano dell'uscita di questo concorso e si sono preparati prima...pazienza
        anch'io ieri appena letta la notizia mi sono augurato che almeno questi soldi servano ai malati, ma ne dubito fortemente...purtroppo!!!!

        Commenta


          Non hanno nemmeno controllato le domande e se titto era in regola....bastardiiiiiiiiii

          Commenta


            Originariamente inviato da dan80 Visualizza il messaggio
            infatti è molto strano...correggono le prove in una notte????? mi sa che fanno fare a tutti quelli che superano la preselezione (ne passano 70) gli orali e poi correggono i temi in base agli orali e alle raccomandazioni!!! io di solito non credo che i concorsi siano pieni di raccomandati, ma in questo caso è ovvio che ci sono persone che già sapevano dell'uscita di questo concorso e si sono preparati prima...pazienza
            anch'io ieri appena letta la notizia mi sono augurato che almeno questi soldi servano ai malati, ma ne dubito fortemente...purtroppo!!!!
            no no io spero che si ammalino loro...ehehehe..ehm...scherzo.....va bè dai se si sistema qualche precario io sono contenta cmq, però non ci devono prendere x il c....in questo modo....
            ah keit hai ragione, io sono poco pratica, cmq se nn ho di meglio da fare il giorno andrò....sono curiosa...poi non dicono nemmeno su cosa è la preselettiva...su tutte le materie o solo su amm.ivo e legislaz. sanitaria? mah!!! a questo punto sono portata a credere che le persone da sistemare siano proprio 19, nè una in meno nè una in più...cmq loro hanno rispettato la procedura, che noi nn abbiamo tempo x studiare ovviamente a loro nn gliene può fregare di meno

            Commenta


              Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
              Non hanno nemmeno controllato le domande e se titto era in regola....bastardiiiiiiiiii
              no! te lo dicono dopo che fai la prova se hai tutto in regola! così se uno arriva da lontano spende un pò di soldi anche per il viaggio. da matti.

              Commenta


                Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                no no io spero che si ammalino loro...ehehehe..ehm...scherzo.....va bè dai se si sistema qualche precario io sono contenta cmq, però non ci devono prendere x il c....in questo modo....
                ah keit hai ragione, io sono poco pratica, cmq se nn ho di meglio da fare il giorno andrò....sono curiosa...poi non dicono nemmeno su cosa è la preselettiva...su tutte le materie o solo su amm.ivo e legislaz. sanitaria? mah!!! a questo punto sono portata a credere che le persone da sistemare siano proprio 19, nè una in meno nè una in più...cmq loro hanno rispettato la procedura, che noi nn abbiamo tempo x studiare ovviamente a loro nn gliene può fregare di meno

                credo su tutte le materie...

                Commenta


                  mah, cmq mi dispiace, però francamente me l'aspettavo e se anche avessero fissato le date a gennaio o febbraio la sostanza sarebbe stata la stessa...almeno così abbiamo capito subito quello che c'era da capire

                  Commenta


                    io pure andrei alla preselettiva...almeno avrei speso 8 euro più quasi 5 euro di raccomandata per qualcosa, ma sono siciliano e non mi conviene fare questo viaggio...chi può ci vada....e poi ti dicono pure di portarti la penna!!!!! assurdo!!!!!

                    Commenta


                      insomma manu...se fosse stato a gennaio o meglio ancora a febbraio...chi ha già un'infarinatura di queste materie poteva almeno provarci....ma qui la cosa brutta è che hanno pubblicato il diario il giorno dopo la scadenza del bando: TUTTO PREMEDITATO!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X