annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=crukken;425492]
    Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio

    Come dice Abram i voti dell'orale di economia+inglese possono essere solo ,00 ,25 ,50 o ,75 e non è possibile un 25,70... ripeto, non voglio sapere il tuo voto, è solo per la precisione
    Confermo... forse il tuo amico, NOSTOS, ti ha riferito male!

    Commenta


      [QUOTE=abram;425498]
      Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio

      Confermo... forse il tuo amico, NOSTOS, ti ha riferito male!
      Credo che o stasera o domanipasserò all'Ice per vedere un pò i voti...se posso essere utile a qualcuno....

      Commenta


        ho telefonato all'ice:

        orale + inglese = 25,75
        francese = 1
        totale = 26,75

        niente, quel + 0,15 fa sempre comodo

        Commenta


          la retribuzione corrisponde a quella di un amministrativo in un comune?
          Io lavoro in un comune come istruttore amministrativo cat.C1 e percepisco la cifra che avete postato.Pensavo che all'ICE si prendesse di più.

          Commenta


            Notizie di Babs???
            Qualcuno mi sa dire più o meno che tipo di immagini fanno vedere nelle prove di lingua??? Thanks

            Commenta


              Originariamente inviato da pride80 Visualizza il messaggio
              Notizie di Babs???
              Qualcuno mi sa dire più o meno che tipo di immagini fanno vedere nelle prove di lingua??? Thanks
              nessuna notizia. siamo rimasti in pochi ormai...

              Commenta


                [QUOTE=crukken;425401]
                Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggio

                A me sembra di no, visto che non c'è nessuno che abbia un 25.6 + 1 punto in francese. Ho controllato tutti i voti di tutti gli interrogati fin'ora. Vabbè, era solo curiosità...
                è ovvio che pensavo si trattasse di un problema matematico. nn potevo certo sapere che avessi una memoria così ferrea

                Commenta


                  ciao abram... forse siamo rimasti solo noi... tu hai notizie di queste prove di lingua?... nessuno mi risponde... (((

                  Commenta


                    Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggio
                    nessuna notizia. siamo rimasti in pochi ormai...

                    hey jak grazie per avermi risposto please se hai notizie delle prove di lingua... mi fai sapere? grazie grazie

                    Commenta


                      ragazzi buongiorno!
                      eccomi qua! dopo le fatiche romane sono tornata nelle marche!
                      vi riporto la mai esperienza:
                      le domande che mi sono state fatte sono state: 1) trade diversion e a quale fenomeno si riferisce;
                      2) arbitraggio e perchè.
                      il tutto è durato circa dieci minuti e poi mi hanno lasciato andare.
                      nel frattempo ti chiamano per la prova di inglese (confermo la lettura di un articolo, riassunto e qualche domandina).
                      poi ci sono le prove di lingue ma io non ho portato nulla.
                      e poi informatica con una esercitazione pratica (come è stato riportato nel forum).
                      ho preso 24 (il voto dei miei scritti erano bassi) e tutto sommato è andata bene, considerando che non portavo nessuna altra lingua.
                      per gli altri non so come sia andata perchè non sono rimasta fino alla sera...
                      in bocca al lupo

                      PS. le altre domande non le ho sentite. quelle che mi hanno riferito: produzioni agricole più importanti per la cina (a parte il riso. risp: legno e caucciù); produzioni mondiali di automobili e parti componenti...


                      forza ragazzi!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X