annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    qualcuno usa il Simone???
    Ciao Alina...alla fine non ho + comprato i libri da emily poichè mi abita troppo distante ed ho preferito prenderli in libreria...tu l'hai + contattata x il pellicelli?

    Commenta


      Originariamente inviato da sandra_ Visualizza il messaggio
      Ciao Alina...alla fine non ho + comprato i libri da emily poichè mi abita troppo distante ed ho preferito prenderli in libreria...tu l'hai + contattata x il pellicelli?
      sì ieri ma poi l ho trovato in biblioteca qndi l ho preso in prestito

      Commenta


        Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
        qualcuno usa il Simone???

        io ci sto pensando....per ora mi dedico al marketing...ma dalla settimana prossima se non riesco ad avere le idee chiare su quale libro utilizzare mi sa che evito di spendere soldi...

        Commenta


          PS: grazie Sophia per i consigli..scusa ma ieri ero particolarmente in crisi e ho dimenticato di farlo!!!

          Commenta


            ragazzi ma secondo voi i compiti saranno su teorie generali, o andranno nello specifico con domstrazioni di grafici e formule???
            Di solito in altri concorsi le tracce erano abbastanza generiche.

            Commenta


              Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggio
              ragazzi ma secondo voi i compiti saranno su teorie generali, o andranno nello specifico con domstrazioni di grafici e formule???
              Di solito in altri concorsi le tracce erano abbastanza generiche.
              sinceramente visti i quiz ed essendo il concorso aperto a tutti i laureati non dovrebbero essere tracce troppo specifiche...ma sai com'è...se vogliono dare un bel taglio è l'occasione giusta per avvantaggiare coloro che hanno seguio master e stage all'ice...noi si fa quel che si può!

              Commenta


                amici, mi potreste indicare una spiegazione comprensibile per la teoria del commercio internazionale in caso di costi di produzione crescenti (teoria standard)? non riesco davvero a sbloccarla nella mia testa. voglio dire, a parte la diversa conformazione della frontiera di produzione (concava invece di una retta), che differenze ci sono rispetto alle teorie precedenti?
                e poi xche' in questo caso viene introdotto il concetto di curve di indifferenza, saggio marginale di sostituzione e trasformazione, mentre nelle teorie precedenti non vengono accennate?

                grazie a chi mi offrira' luce su questo punto, ho una gran confusione!

                Commenta


                  Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
                  amici, mi potreste indicare una spiegazione comprensibile per la teoria del commercio internazionale in caso di costi di produzione crescenti (teoria standard)? non riesco davvero a sbloccarla nella mia testa. voglio dire, a parte la diversa conformazione della frontiera di produzione (concava invece di una retta), che differenze ci sono rispetto alle teorie precedenti?
                  e poi xche' in questo caso viene introdotto il concetto di curve di indifferenza, saggio marginale di sostituzione e trasformazione, mentre nelle teorie precedenti non vengono accennate?

                  grazie a chi mi offrira' luce su questo punto, ho una gran confusione!
                  scusa per curiosità..ma da quale libro stai studiando?!!

                  Commenta


                    economia internazionale, in attesa del gandolfo, la sto studiando sul compendio simone, che non e' neanche malaccio pero' certi argomenti sono un po' confusionari

                    Commenta


                      Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
                      economia internazionale, in attesa del gandolfo, la sto studiando sul compendio simone, che non e' neanche malaccio pero' certi argomenti sono un po' confusionari
                      quindi anche tu hai ordinato il gandolfo...io sono ancora indecisa..per ora sto studiando il marketing dal pellicellli in attesa che mi venga l'illuminazione in merito all'economia!! salvatore o gandolfo? questo è il dilemma!!..e si fece il 3 giugno!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X