annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi anke io sn tra i fortunati. io sto studiando sui libri indacati dall'ice...e speriamo bene..a proposito voi sapete ke tipo di dizionario si può usare? quello di inglese commerciale bi lingue o mono lingue? o ankora un dizionario semplice di inglese?
    in bocca al lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da totoxxx Visualizza il messaggio
      Gandolfo nn e' buono per i tempi ristretti...compra il de simone. Per info contattami

perchè dici che nn va bene? invece essendo poche pagine rispetto al salvatore forse dovrebbe assere più adatto per i tempi ristretti.... che dite?
      "Cloverleaf"

Commenta

Io ho preso i testi indicati, giacchè un ente li propone non vedo perchè snobbarli, men che meno Simone...e anche se il tempo è risicato uno si fa una tabella di marcia a partire da stasera!

Commenta

Avevo comprato il Simone per le preselezioni prima di sapere che avrebbero pubblicato i quiz. Mi dispiace per chi lo vuole piazzare, ma ritengo che sia assolutamente fatto male.
          Tant'è che ho deciso per il Gandolfo, pur non conoscendolo, ma ragioni di tempo mi impediscono una scelta diversa. Rinnovo l'invito a chi conosce il testo a darne un breve giudizio, grazie

Commenta

ma nessuno sa quanto tempo ci daranno x le prove??grazieeee

Commenta

anche secondo me il simone è un pò riduttivo dà per scontate troppe cose e salta alcuni pezzi....il gandolfo nn ne ho idea sono tentata ad acquistarlo poichè ho il Salvatore ma è un edizione del 2002...ho paura sia un pò vecchia...che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da rebby Visualizza il messaggio
                Io sono di Napoli
                Ragazzi c'è qualkuno di Napoli????alessandrolamura@yahoo.it...scrivetemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da lilimarlene Visualizza il messaggio
                  Avevo comprato il Simone per le preselezioni prima di sapere che avrebbero pubblicato i quiz. Mi dispiace per chi lo vuole piazzare, ma ritengo che sia assolutamente fatto male.
                  Tant'è che ho deciso per il Gandolfo, pur non conoscendolo, ma ragioni di tempo mi impediscono una scelta diversa. Rinnovo l'invito a chi conosce il testo a darne un breve giudizio, grazie
                  CREDO ANCHE IO DI ANDARE SUL GANDOLFO..... è forse il solo che a livello di tempi possa permettere di rientrarci...
                  "Cloverleaf"

Commenta

cerco PISANI CARMELA che dovrebbe essere delle mie parti per evetuale viaggio e sistemazione insieme.... se mi leggi avvisami o comunque chiunque sia PUGLIESE ... ragazzi fatevi vivi!!!
                    "Cloverleaf"

Commenta

97/100 e passa la paura!

e adesso avanti, full immersion col Krugman

Commenta

Sto operando...
                      X