annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si cara amica clover, confermo che la domanda era leggermente diversa, ma io ho segnato peggioramento e dovrebbe esser giusto, in fondo il senso e' identico!
    io ho sbagliato sicuro una,vuoi sapere quale? lo spedizioniere puo' essere rappresentante del compratore in dogana? ovviamente si ma ho segato a scrivere sulla scheda e non si poteva correggere! mannaia a me! le altre mi son parse giuste

    Commenta


      scovato il mio primo errore....fortuna che le altre non le ricordo, va.....

      Commenta


        chi ha fatto la prova il 20 pom ricorda se ci fosse la domanda num 431?

        Commenta


          Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
          si cara amica clover, confermo che la domanda era leggermente diversa, ma io ho segnato peggioramento e dovrebbe esser giusto, in fondo il senso e' identico!
          io ho sbagliato sicuro una,vuoi sapere quale? lo spedizioniere puo' essere rappresentante del compratore in dogana? ovviamente si ma ho segato a scrivere sulla scheda e non si poteva correggere! mannaia a me! le altre mi son parse giuste
          Si infatti anche io ho segnato UN PEGGIORAMENTO... ma sai com'è... lì per lì ho detto... o non mi ricordo un cavolo io e sono in amnesia... o è errato... mah... infatti quando ci han cambiato la domanda pensavo avrebbero cambiato quella! cmq tutto ok... io ora a parte quella non ho altri dunni... ma di sicuro nella nottata mi verranno!!!... peccato per il tuo errore di "distrazione", ma dai, non ti preoccupare, non sarà determinante.... poi penseremo agli scritti... PANICO! mi dovete insegnare tutto di economia!! eheheh... +
          A presto allora e speriam di festeggiare lunes!
          "Cloverleaf"

          Commenta


            Anch'io ho messo un peggioramento della bil. comm. e direi proprio che va bene!

            Commenta


              Eccomi qua sono appena tornato da Roma anche io...

              Commenta


                Effettivamente nella tre giorni avranno fatto il test anche meno di 5000 persone

                Commenta


                  se effettivamente siamo meno di 5000 candidati anche chi come me ha fatto 1/2 errori può sperare

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
                    chi ha fatto la prova il 20 pom ricorda se ci fosse la domanda num 431?
                    mi pare di sì

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                      mi pare di sì
                      allora l'ho sbagliata, sob sob

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X