annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stadi di sviluppo di Rostow, modello di Harrod o di Solow...boh...effettivamente non è così semplice come molti ritengono

Commenta

mi spiace io l'ho fatta il 20

Commenta

Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggio
        ci potrebbero chiedere l'esito di alcune politiche monetarie adottate dai governi di alcune aree geografiche come ad esempio l'America Latina, le problematiche dell'Africa sub-sahariana...lo sviluppo dell'India e della Cina...il ruolo della Banca Mondiale...oppure più nozionistiche definizioni...boh...ah ovviamente poi c'è marketing...
        bhe, in effetti questa sarebbe un'impostazione totalmente diversa da quella che immagino io....forse io sono un po' condizionata dai miei esami universitari di economia...

Commenta

non so che dirti sophia...magari lunedì oltre ai risultati ci daranno maggiori delucidazioni in merito agli argomenti degli elaborati scritti, altrimenti li bombarderemo di email:-)

Commenta

ohila siete riscomparsi

Commenta

Ragazzi voi ricordate quanti errori avete fatto???

Commenta

magari io sono stata fino a 5 minuti fa a sottolineare a persone che dicevano di non aver fatto nessun errore o solo uno che la certezza non esiste...non puoi ricordarti tutta la batteria da 100 dei quiz che hai fatto..e poi può succedere che tu pensi di aver risposto in un modo e invece poi hai segnato diverso...il condizionale è d'obbligo

Commenta

si sono d'accordo...kissà con quanti errori si passa!!! non c'è che aspettare...........

Commenta

EILà RAGAZZI!!!
                    confermo tutto quanto detto da tutti voi sopra a proposito della prova, insomma i seggiolini orrendi ... però senza voler fare previsioni per scaramenza, credo si essermela cavata bene...speriamo... ho solo un dubbio su una domanda, che nella prova 3 si stamattna, era leggermente diversa da quelle dei quiz. è stato proposto il quiz che nella batteria è il n.94, ma azichè avere come risposte "la bilancia commerciale peggiora"... e via dicendo... aveva: "un peggioramento!, "un miglioramento"...etc... diciamo che il concetto è uguale, in effetti... ma la forma un pò diversa poteva confondere.... CONCORDI ALDINOZZ o chiunque a bbia fatto la prova oggi?

cmq aspettiamo lunedì e vedremo.... IN BOCCA AL LUPACCIO A NOI!!! ehehe
                    "Cloverleaf"

Commenta

Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
                      EILà RAGAZZI!!!
                      confermo tutto quanto detto da tutti voi sopra a proposito della prova, insomma i seggiolini orrendi ... però senza voler fare previsioni per scaramenza, credo si essermela cavata bene...speriamo... ho solo un dubbio su una domanda, che nella prova 3 si stamattna, era leggermente diversa da quelle dei quiz. è stato proposto il quiz che nella batteria è il n.94, ma azichè avere come risposte "la bilancia commerciale peggiora"... e via dicendo... aveva: "un peggioramento!, "un miglioramento"...etc... diciamo che il concetto è uguale, in effetti... ma la forma un pò diversa poteva confondere.... CONCORDI ALDINOZZ o chiunque a bbia fatto la prova oggi?

cmq aspettiamo lunedì e vedremo.... IN BOCCA AL LUPACCIO A NOI!!! ehehe
                      ciao, vedi che c'è ne doveva essere un altra contenente come risposta peggioramento o miglioramento almeno così ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X