annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggio
    temo che fino a lunedì 27 non avrai azzeccato nulla

...intanto saluti al club degli indovini
    cosa sei, un'aspirante menagramo?

Commenta

Ragazzi il mio consiglio è di stare calmi ed avere occhio a quel pennarello assurdo che vi danno...
      Sembra cerchino gete esperta di cesello...
      Andate sereni e riposati e non dovrebbero esserci sorprese.

Commenta

Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggio
        temo che fino a lunedì 27 non avrai azzeccato nulla

...intanto saluti al club degli indovini
        ignora il mio post di poco fa...
        il tuo messaggio era passibile di diverse interpretazioni ed io ho scelto quella più antipatica, non necessariamente quella più fedele al tuo pensiero...
        no problem!
        ciao

Commenta

Buongiorno a tutti....su un altro forum si diceva che le prove scritte sarebbero il 4 e il 5 di giugno... un pò prestino

Commenta

Per chi ha fatto il test il 20 pomeriggio c'è qualcuno che si ricordi quale domanda sul canale di distribuzione corto era uscita?

Commenta

E' vero!! Il pennello era un grosso scoglio, visto che dovevamo anche cesellare sulle ginocchia!!

Commenta

Ragazzi, questo tra tutti i concorsi in essere è quello + fattibile, almeno per quanto riguarda la preselezione...io sono stata fatta fuori da 1 selezione naturale (febbre a 39 per 1 settimana...addio esercitazioni con i quiz), mi mangio le mani....ma voi tenete duro
                IBAL a tutti!!!

Commenta

io l-ho fatto stamattina, busta numero 3. le condizioni erano un po cazzute...insomma fare una schedina del totocalcio sulle ginocchia con un pennarello non era il max...
                  dovrei averne sbagliata 1, mentre il resto mi pare giusto... appuntamento al 27 e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ciao!anche tu sicuro di aver fatto solo un errore?ma come fate a ricordarvi tutte le domande...

Commenta

Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
                      io l-ho fatto stamattina, busta numero 3. le condizioni erano un po cazzute...insomma fare una schedina del totocalcio sulle ginocchia con un pennarello non era il max...
                      dovrei averne sbagliata 1, mentre il resto mi pare giusto... appuntamento al 27 e in bocca al lupo a tutti!
                      ciao quante persone erano stamattina?

Commenta

Sto operando...
                      X