annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da monica.cagliari Visualizza il messaggio
    ciao io arrivo a fiumicino alle 7.30 da cagliari.
    facciamo il tragitto per l'eur insieme?
    ciao monica io l'ho fatta oggi la prova... in bocca al lupo!
    Stamattina è uscita la prova n.1, abbiamo iniziato alle 9.55 e alle 10.55 puntualissimi hanno ritirato i pennarelli, si arriva tranquillamente a dare tutte le risposte, l'unico consiglio che posso dare, se può essere utile a chi ancora nn ha fatto la prova, conviene scrivere direttamente nel foglio delle risposte quelle certe, quelle dubbie lasciarle scritte sul foglio delle domande e per evitare errori tornarci con calma ma occhio alle trascrizioni, almeno io ho fatto così e coi tempi ce l'ho fatta...speriamo bene

    Commenta


      Originariamente inviato da kefare73 Visualizza il messaggio
      ciao monica io l'ho fatta oggi la prova... in bocca al lupo!
      Stamattina è uscita la prova n.1, abbiamo iniziato alle 9.55 e alle 10.55 puntualissimi hanno ritirato i pennarelli, si arriva tranquillamente a dare tutte le risposte, l'unico consiglio che posso dare, se può essere utile a chi ancora nn ha fatto la prova, conviene scrivere direttamente nel foglio delle risposte quelle certe, quelle dubbie lasciarle scritte sul foglio delle domande e per evitare errori tornarci con calma ma occhio alle trascrizioni, almeno io ho fatto così e coi tempi ce l'ho fatta...speriamo bene
      ciao kefare73, hai fatto tutto giusto??

      Commenta


        amici ma secondo voi farsi la nottata a fare quiz per arrivare a domattina con le risposte belle impresse in testa potrebbe essere una buona soluzione oppure è un'enorme cazzata?

        Commenta


          Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
          amici ma secondo voi farsi la nottata a fare quiz per arrivare a domattina con le risposte belle impresse in testa potrebbe essere una buona soluzione oppure è un'enorme cazzata?
          secondo me conviene arrivare lucidi. se sei troppo stanco come fai a ragionare sulle domande? poi magari mi sbaglio eh...

          Commenta


            io direi che è una grande cazzata perchè poi vai lì tutto rinco e non hai concentrazione....dormi che è meglio! :-)))

            Commenta


              Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
              anche io ho fatto un errore xò è impossibile che ci siano 1000 persone che hanno totalizzato 100 mai successo
              anche io credo (spero) di aver fatto un solo errore (PIL malaysia). Tu alina quale domanda credi di aver sbagliato??

              Commenta


                ah, altra cosa, quante persone hanno fatto il test oggi?? proviamo a tenere il conto per vedere quanti siamo in totale?

                Commenta


                  Scusate ma come fate a ricordarvi tutte le 100 domande ed essere sicuri di tutte le risposte...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggio
                    Scusate ma come fate a ricordarvi tutte le 100 domande ed essere sicuri di tutte le risposte...
                    infatti mica sono sicura di tutte le risposte! pero' mentre le facevo mi sembrava di ricordarmele dalla batteria di quiz. magari mi sbaglio!!

                    Commenta


                      io dietro al foglio delle istruzioni mi sono scritta quelle su cui ero in dubbio ma ricordarsele tutte ed essere sicuri di aver fatto solo un errore...cavolo manda tutti un pò in agitazione...speriamo che sia andato bene per tutti noi comunque...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X