annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq ragazzi il quesito errato non è solo quello ma ve ne sono altri, la colpa è della società di torino che non ha saputo fare il loro lavoro e del comune di messina che già sapeva da noi concorrenti che vi erano quiz errati (non pubblicati tempestivamente sul sito del comune, e non ancora oggi presenti)
    PINNOLONE, cosa ti dicono di bello gli avvocati? potete fare qualcosa? io purtroppo non ho superato altrimenti sarei stata con voi! ma alla fine ne vale la pena per un contratto a tempo determinato per un solo anno? per passare a tempo indeterminato comunque ci vuole un altro concorso che spero facciano!
    se vai a parlare con la p.m. di messina ti metti le mani nei capelli per quanto se ne fregano!!!

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
      cmq ragazzi il quesito errato non è solo quello ma ve ne sono altri, la colpa è della società di torino che non ha saputo fare il loro lavoro e del comune di messina che già sapeva da noi concorrenti che vi erano quiz errati (non pubblicati tempestivamente sul sito del comune, e non ancora oggi presenti)
      PINNOLONE, cosa ti dicono di bello gli avvocati? potete fare qualcosa? io purtroppo non ho superato altrimenti sarei stata con voi! ma alla fine ne vale la pena per un contratto a tempo determinato per un solo anno? per passare a tempo indeterminato comunque ci vuole un altro concorso che spero facciano!
      se vai a parlare con la p.m. di messina ti metti le mani nei capelli per quanto se ne fregano!!!

A me, personalmente ,interessa tantissimo....primo perchè è un anno in più per "tirare a campare"...in secondo luogo acquisirei un buon punteggio per un eventuale prossimo concorso o altri concorsi....
      Sono veramente deciso e molto molto molto arrabbiato...Gli avvocati(che tra l' altro sono nella mia compagnia e non mi racconterebbero mai fandonie) mi stanno dopando...ci sono molteplici fattori per far ricorso al comune e comunque , errori nei quiz, li fanno sorridere...perchè non essendo una causa seria e motivata che sta al di sopra del comune, quindi non un motivo serio per l' annullamento, esso ne dovrà rispondere(non importa niente se la praxi ha sbagliato-per noi chi ha commesso l' errore è comunque il comune che poi farà quello che vorrà, se si vuol rivalere pecuniariamente sulla società)....

Commenta

N.3 gia77

Commenta

Originariamente inviato da gia77 Visualizza il messaggio
          N.3 gia77

Ok, in lista.

Commenta

N.4
            Non penso che il comune annullerà la preselezione ma se succedesse ho anche un avvocato da proporre: mio fratello. Non sono di Messina ma questo nn è un problema. Spero cmq che nn ci facciano passare poi l'estate a studiare..

Commenta

Originariamente inviato da PINNOLONE Visualizza il messaggio
              allora signori....è venuto il momento di sapere quanti siamo....FACCIAMO L' ELENCO DI QUANTI SIAMO...DITEMI SEMPLICEMENTE OK PER UN EVENTUALE RICORSO....niente paura è una cosa non ufficiale ma che mi serve per dare un numero approssimativo all' avvocato....se avete nomi di avvocati esperti (che non vengano direttamente o indirettamente influenzati dal comune) potete suggerirli....

N1 PINNOLONE.
              Mi sono iscritto adesso, ho letto le vostre discussioni, sono 1 di queeli che hanno passato il turno...
              Onestamente io dopo aver studiato,(come tanti altri) non mi piace affatto l'idea di annullare i quiz....
              Inoltre sto studiando, che studio a fare se annullano i quiz?
              Quindi sono d'accordo con te...

Commenta

Ci sono anch'io !!!!
                Pronto ed in...to!!!

Commenta

Originariamente inviato da *ortensia* Visualizza il messaggio
                  N.4
                  Non penso che il comune annullerà la preselezione ma se succedesse ho anche un avvocato da proporre: mio fratello. Non sono di Messina ma questo nn è un problema. Spero cmq che nn ci facciano passare poi l'estate a studiare..

N.4 ORTENSIA ok.

Commenta

Originariamente inviato da ucs Visualizza il messaggio
                    mi sono iscritto adesso, ho letto le vostre discussioni, sono 1 di queeli che hanno passato il turno...
                    Onestamente io dopo aver studiato,(come tanti altri) non mi piace affatto l'idea di annullare i quiz....
                    Inoltre sto studiando, che studio a fare se annullano i quiz?
                    Quindi sono d'accordo con te...

n5 ucs..ok

Commenta

Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
                      Ci sono anch'io !!!!
                      Pronto ed in...to!!!

N.6 ULODDU81 ok

Commenta

Sto operando...
                      X