annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche secondo me è arrivato il momento di agire. Sarebbe opportuno rivolgerci, quanti più possibile, ad un bravo amministrativista, per diffidare il Comune qualora avesse intenzione di annullare il bando. Se, il Comune decidesse in tal senso, allora si che il ricorso al TAR è l'unica strada per far valere i nostri diritti!!!

Se puoi, dammi un tuo contatto uloddu.....

Commenta

ci sono novità

Commenta

X PINNOLONE

ciao, posso sapere di dove sei?

Commenta

ragazzi, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....io sn di Messina e purtroppo so' che al comune non valgono niente....se ne fregano di assumere per concorso...non so se sn riusciti nell'intento di assumere dei precari del comune che nulla hanno a che vedere con la polizia municipale....
          purtroppo non se ne parla proprio piu'....ed un vigile una volta mi disse...sto concorso non lo finiranno mai!!

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
            ragazzi, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....io sn di Messina e purtroppo so' che al comune non valgono niente....se ne fregano di assumere per concorso...non so se sn riusciti nell'intento di assumere dei precari del comune che nulla hanno a che vedere con la polizia municipale....
            purtroppo non se ne parla proprio piu'....ed un vigile una volta mi disse...sto concorso non lo finiranno mai!!

Puoi aver anche ragione, non lo nego...per questo ci stiamo preparando a puntino per questa possibilità...
            Fortunatamente ho diversi amici avvocati e sono stati ben lieti di ascoltare le mie necessità e cominciare a prepararsi al peggio. Già hanno strutturato un' accusa molto articolata e, anche se so che potrebbe non cambiare nulla, mirata a far spendere molto tempo e danaro al comune.....Visto che già ho contattato diverse persone ammesse ho già avuto modo di appurare che anche loro si stanno armando fino ai denti.......

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              X PINNOLONE

ciao, posso sapere di dove sei?

Certo! Sono Messinese doc ma trasferito, per lavoro, nelle Marche.

Commenta

Originariamente inviato da rlatina Visualizza il messaggio
                ci sono novità

Era un ' affermazione o una domanda?

Commenta

allora signori....è venuto il momento di sapere quanti siamo....FACCIAMO L' ELENCO DI QUANTI SIAMO...DITEMI SEMPLICEMENTE OK PER UN EVENTUALE RICORSO....niente paura è una cosa non ufficiale ma che mi serve per dare un numero approssimativo all' avvocato....se avete nomi di avvocati esperti (che non vengano direttamente o indirettamente influenzati dal comune) potete suggerirli....

N1 PINNOLONE.

Commenta

N2 stefygraf

Commenta

Originariamente inviato da STEFYGRAF Visualizza il messaggio
                      N2 stefygraf

Ok, in lista.

Commenta

Sto operando...
                      X