annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da *ortensia* Visualizza il messaggio
    anch'io sono nuova di questo forum e sono risultata idonea per passare alla prova scritta. Mi dispiace per le persone che non sono passate ma non penso sia giusto danneggiare chi è passato. Suggerisco di leggere bene la domanda :IL REATO DI OMISSIONE DI SOCCORSO IN CASO DI SINISTRO STRADALE EX ART. 189 DEL C.D.S. RISULTA TRA LE COMPETENZE DI: bene, la risposta giusta è proprio il giudice di pace perchè la domanda chiede a chi spetta la compenza in base all'ex art.189. Quindi mi chiedo com'è possibile che un avvocato faccia ricorso al tar e che un giornalista prima di scrivere non vada a vedere la verità delle cose. Non è buono vedere sempre il marcio in tutte le cose e sono d'accordo con chi dice che le porte del tar sono aperte a tutti....
    l'art. 4 della L. 274/2000 che prevedeva la competenza del giudice di pace per il reato di omissione di soccorso è stato modificato dalla L. 72/2003, che sopprimendo da quell'articolo le parole "593, primo e secondo comma," ha riportato la competenza al tribunale per il delitto previsto dall'art. 593 ovvero l'omissione di soccorso

Commenta

ragazzi.....le altre prove non si superano così facilmente, c'è il rischio che tutti e 100 veniate bocciati!!! meglio combattere per un nuovo concorso con piu' posti ed a tempo indeterminato...
      se il concorso procederà, ricordavelo, IO VE L'AVEVO DETTO....

Commenta

Grazie per il consiglio, ma lo respingo al mittente. Il tuo giudizio non vale la pena nemmeno commentarlo. Si commenta già da sè...che gente!!!

Commenta

avete poca esperienza....e non leggete i giornali.....il comune di messina ha messo le prove piu selettive che si possano mettere per un concorso......tema, verbale......orale......ahahaha ahahaah
          su centinaia di persone le superano in pochi, figurati su 100 persone....

Commenta

a quanto pare la vecchia favola della volpe e dell'uva è ancora attuale..! Esperanza mi spieghi perchè se erano così facili non li hai superati? E poi non è vero che questo concorso è più difficile degli altri bisogna semplicemente studiare. Ti assicuro che stò partecipando ad un altro dove soltanto i quiz erano molto ma molto più complicati e non ti dico le altre prove. Idonei se avete notizie postatele.

Commenta

non è invidia la mia è realtà dei fatti.....mica ho detto che è facile....ho detto il contrario....
              Ultima modifica di Esperanza; 20-02-2010, 20:59.

Commenta

ragazzi fate il concorso a Roma che è un comune serio....300 posti guardate sul sito

Commenta

Roma - Roma - Lazio
                  Data scad. 26/03/10 - 30 posti Istruttore Vigilanza

Selezione pubblica per la copertura di 300 posti di istruttore di polizia municipale - Cat. C

Si rende noto che sono stati pubblicati all'Albo Pretorio del Comune di Roma, sito in Via Petroselli n.50, i bandi delle seguenti procedure selettive pubbliche, per titoli ed esami. – Avviso di indizione procedure concorsuali sulla G.U. IV Serie Speciale-"Concorsi" del 23 febbraio 2010

Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 300 posti nel profilo professionale di Istruttore Polizia Municipale – Categoria C (posizione economica C1) – Famiglia Vigilanza.

Commenta

Ragazzi, nessuna novità?! Io non ho notizie.

Commenta

Purtroppo nessuna notizia
                      Sull'ultima GURS del 26/02 non c'era nulla.
                      Attendiamo quella di Marzo.........

Commenta

Sto operando...
                      X