Originariamente inviato da gia77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina
Comprimi
X
-
può darsi che nelle prove non è capitata a nessuno ma nell'elenco delle domande escluse la 125 non figuravaOriginariamente inviato da gia77 Visualizza il messaggioah si ok, quella del cds so per certo che l'hanno eliminata perchè era tra quelle che segnalai alla commissione all'inizio e loro mi dissero di esserne a conoscenza, quella del giudice di pace non so. Cmq fai bene, se ritieni procedi ed in bocca al lupo.
Commenta
-
Quale elenco? questa mi è nuova! ti va di illuminarmi?Originariamente inviato da tea72 Visualizza il messaggio... ma nell'elenco delle domande escluse la 125 non figurava...
Commenta
-
ne ho preso visione al comuneOriginariamente inviato da gia77 Visualizza il messaggioQuale elenco? questa mi è nuova! ti va di illuminarmi?
Commenta
-
sul sito l'ho cercato ma non l'ho trovatoOriginariamente inviato da gia77 Visualizza il messaggioah! quindi solo al comune stava questo elenco!?!
Commenta
-
tea, perfavore, inserisci qui l'elenco dei quiz errati?Originariamente inviato da tea72 Visualizza il messaggione ho preso visione al comune
Commenta

Commenta