annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi....per ora le rinunce non contano, solo alla fine del concorso

Commenta

marcel puoi andare al comune, ufficio personale, e chiedere loro....credo che con il diritto di accesso agli atti...ti facciano avere copia del tuo elaborato.

Commenta

Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti. Qualcuno sa all'incirca quando si terrà la prova scritta? e se siterrà contemporaneamente alla prova pratica?
        Grazie
        telefona all'ufficio personale del comune....ufficio concorsi per intenderci!

Commenta

chi partecipa a reggio calabria? 21 posti...

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
            chi partecipa a reggio calabria? 21 posti...
            Ci sto pensando

Commenta

beh ormai che ci siamo...ma è proprio a Reggio? io sinceramente proverei...

Commenta

marcel sono tutte domande che mi sono fatta anch'io e ho avuto il tuo stesso punteggio ma me ne sono fatta una ragione...

Commenta

Unica scocciatura il tipo di preselezioni insulse previste dal bando: geografia, cultura generale, storia delle opere d'arte di Reggio

Commenta

già 77 ma no che è vero?! che caspita c'entrano le opere d'arte di Reggio...la cultura generale posso capirla anche nei carabinieri e nella marina lo fanno...ma dove si trovano le domande?c'è un sito come quando è stato per quello di messina?

Commenta

Originariamente inviato da claire13 Visualizza il messaggio
                      già 77 ma no che è vero?! che caspita c'entrano le opere d'arte di Reggio...la cultura generale posso capirla anche nei carabinieri e nella marina lo fanno...ma dove si trovano le domande?c'è un sito come quando è stato per quello di messina?
                      ...infatti! cosa c'entra? le domande non credo le pubblichino...cmq ecco cosa dice il bando per la prova preselettiva:

La prova preselettiva consisterà in un questionario di domande a risposta multipla psicoattitudinali,
                      di cultura generale e professionali.
                      5. Le domande di cultura generale concerneranno i seguenti argomenti:
                      a) eventi politico-economici e di attualità italiani ed europei;
                      b) nozioni dell’ordinamento dell’Unione Europea;
                      c) nozioni di informatica e conoscenza di base dell’uso dei videoterminali;
                      d) nozioni di storia, geografia, economia e beni culturali ed ambientali di Reggio Calabria e della
                      sua provincia.
                      6. Le domande professionali verteranno sugli stessi argomenti delle prove scritte

Commenta

Sto operando...
                      X