annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: graduatoria ufficiosa ispettori veneto

ciao raga.. io onestamente dal ministero una voce simile non l'ho mai sentita uscire: mi sembra strano che facciano firmare a luglio e iniziare due mesi dopo... e poi cm mai solo noi avremmo problemi di budget, mentre tutti gli altri hanno preso servizio il giorno della firma del contratto? boh, cmq tutto può essere!

x ora di certo c'è solo che verso il 15 giugno (forse anche un paio di giorni prima) se chiamiamo ci dicono la sede dove ci hanno assegnato.

Commenta

x tutti: ho appena chiamato al ministero (anche perchè ho dovuto rifare il certificato medico) e mi hanno detto di non aver mai sentito parlare di assunzioni slittate a settembre; la persona che mi ha risposto ha confermato l'assunzione per luglio specificando che forse già la prox sett. faranno le assegnazioni. La racc.ta con la comunicazione ufficiale dovrebbe partire, come x tutte le altre regioni, circa un mese prima dell'inizio dell'attività lavorativa.

CI SIAMO!!!!<font face="Arial"></font><font color="darkblue"></font>

Commenta

raga tanto x fare un sondaggio...che sede avete messo come prima preferenza?

p.s. sembra proprio che il criterio preferenziale sarà la graduatoria..

Commenta

Padova!! ciao a tutti ! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]
          stellina79

Commenta

ciao a tutti!!volevo sapere se la mia documentazione inviata andava bene,ma non mi risponde mai nessuno....se ci fosse qualcosa che non va mi chiamerebbero secondo voi?

...tra l'altro, avrei scelto Verona...

Commenta

ciao lisa, qlc ha avuto problemi per la documentazione, in particolare sembra x il certificato: in ogni caso il ministero cmq ti avrebbe contattata se ci fossero stati problemi quindi dovrebbe essere tutto ok..

io ho messo vicenza cm prima scelta, in graduatoria sono talmente basso che verona nemmeno la potevo sognare!

Commenta

dopo quanti giorni ti è tornata la ricevuta di ritorno della raccomandata con i documenti? scusa sono in pò in ansia...

ho scelto verona perchè sono un'autoctona...per quello che può servire...ma vicenza è la mia seconda scelta...

Commenta

sinceramente non te lo so dire perchè io, abitando a perugia, sono andato direttamente a roma di persona visto che non era poi così lontano..almeno ho chiesto a voce tutto quello che volevo sapere (anche se poi in realtà poco o nulla mi hanno detto).

cmq so che x registrare le domande gli occorre una decina di giorni, quindi è anche possibile che perchè torni indietro la cartolina ci voglia del tempo..

in ogni caso, per vedere se è arrivata o chiami al ministero oppure meglio ancora vai sul sito delle poste e vedi in tempo reale a che punto è la tua raccomandata...

p.s. anche a me sarebbe piaciuta verona, però non ci sono tanti posti e credo sia una delle citàà più appetite.. è bella e comoda, rispetto alla maggior parte delle altre...

vedremo, un saluto

andrea

Commenta

ciao! anche io ho indicato vicenza come prima preferenza e sono 73esima in graduatoria [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] ...x farci un'idea delle possibilità che abbiamo di andare dove speriamo è opportuno inserire anche questo dato, non credete????

Commenta

ehy ciao raga...tutti a festeggiare che non si fa più vivo nessuno? avete news? io resto al 12/15 giugno come data di comunicazione (se li chiamiamo al tel) delle sedi...

Commenta

Sto operando...
                      X