annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io mi trovo bene sul compendio di amministrativo della simone il 4/1 costo 21 eurini... per adesso, poi passerò a qualcosa di più complicato

Commenta

Io ho un libro della Simone che acquistai per il concorso Inps e che comprende tra le varie materie anche diritto amministrativo...che ne pensate mi può essere utile?non voglio spendere altri soldi

Commenta

ma qualcosa di meglio del compendio della simone non esiste? qualcosa che ovviamente non sia un caringella ma neanche una cosa troppo ridotta come il suddetto simone... poi ci sarebbe il problema della prova preselettiva, che ritengo sia fatta di domande a risp multipla. In questo caso di solito escono dei testi coi quiz su cui esercitarsi..boh, prendiamo info in questi giorni nelle librerie..ciao a tutti

Commenta

ho spedito la domanda ma mi è venuto un dubbio: la dichiarazione di notorietà doveva essere allegata solo nel caso in cui fossi stata in possesso di un titolo preferenziale, vero?oh my god...speriamo!io non l'ho spedita, incominciamo bene:-((

Commenta

dichiarazione di notorietà non necessaria

Originariamente inviato da nicasmile Visualizza il messaggio
            ho spedito la domanda ma mi è venuto un dubbio: la dichiarazione di notorietà doveva essere allegata solo nel caso in cui fossi stata in possesso di un titolo preferenziale, vero?oh my god...speriamo!io non l'ho spedita, incominciamo bene:-((
            Infatti la dichiarazione di notorietà era solo per i titoli di preferenza che tra l'altro si allegano non alla domanda ma solo dopo il superamento della prova orale.

Commenta

Ciao a tutti,m sono appena registrata......possibile ke nn sia uscito niente x questo concorso?
              nn tanto x la prima prova,quanto x la seconda.......!se c sono news fatemi sapere,sto passando ogni giorno in libreria........

Commenta

anche io sono passato il libreria ma nulla. Nè per i quiz nè per la seconda prova. Chi recupera news lo faccia sapere...Grazie

Commenta

ciao a tutti,
                  sapete se è uscito un qualche testo di riferimento? altrimenti mi sa che bisogna studiare su un compendio di diritto amministrativo.....

Commenta

si anche io per ora sto studiando sul compendio di amministrativo, la seconda prova mi sa che solo chi lavora lì sappia di cosa si tratti

Commenta

io ho scaircato anche materiale normativo dal sito del ministero....se puà esservi utile....circolari...decreti etc

Commenta

Sto operando...
                      X