annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    c'è per caso un manuale dove reperire : "disciplina del rapporto di lavoro relativo al personale del comparto Ministeri (Contratti collettivi nazionali di lavoro)" ? da dove studio questa materia ??

    Commenta


      per la "disciplina del rapporto di lavoro...ecc ecc" c'è un manuale o qualcos'altro da dove studiare ?

      Commenta


        vedi su un manuale aggiornato di diritto del lavoro..io sto provando a fare così

        Commenta


          Stamattina ho acquistato in libreria il testo della Simone per la preparazione di questo concorso.
          E’ una mezza sola, costa sì solo 22 euro, ma e’ composto di sole 330 pagine di cui 280 di diritto amministrativo, appena 20 pagine di ordinamento e attribuzione del Ministero dello Sviluppo Economico, e le ultime 30 pagine riguardano i quiz, ma e’ 1 sola batteria di 165 domande che vertono tutte sui vari argomenti di amministrativo (secondo me sarebbe sufficiente studiare su un qualsiasi compendio di amministrativo della Simone o anche su altri test della Simone pubblicati per concorsi simili).
          Della 2° prova non ci sono affatto quiz, neanche una sola domanda!!!

          Questo testo che ho acquistato oggi a stento sarà sufficiente per la preselezione ma per le prove scritte, cioè gli elaborati, è del tutto inutile, al contrario di quanto la stessa Simone indicava, facendo capire che era adatto sia per la preselezione che per gli scritti.

          VERGOGNA SIMONE!!!

          Commenta


            ma le prove scritte saranno con dei quiz o dei temi da svolgere?

            Commenta


              saranno temi....

              Commenta


                qui a catania ancora nessuna libreria sa nulla circa questo testo....qualche mio compaesano lo ha trovato?

                Commenta


                  Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                  ok ognuno è libro di pensarla come vuole....se vuoi pensa pure che di quei 30 posti ce ne sarà anche uno soltanto ad essere assegnato per merito....
                  ripeto la domanda: se credi che i posti siano già assegnati, come mai provi anche tu questo concorso?
                  strano: non mi sembra una domanda complicata...

                  Commenta


                    ragazzi scusate ma se il libro della simone è insuff per l'ordinamento del ministero dello sviluppo economico come pensate di procedere???

                    Commenta


                      Il testo e' insufficiente di sicuro per le prove scritte, ma credo che la Simone dopo le prove preselettive pubblichera' senz'altro un altro test ad hoc proprio per gli scritti.

                      Per quanto riguarda la prova preselettiva il test che ho comprato, anche se non e' un gran chè per 2° prova, io mi arrangio con quella ventina di pagine che ci sono, sperando che nella prova a quiz ci siano poche domande sulla 2° prova e quasi tutte di ammministrativo, perche' come detto nel mio post precedente, nel libro della Simone c'e' una sola batteria di quiz e per quel po che ho visto della 2° prova non risultano esserci domande.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X