annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anche io ho visto che sono stat rettificati gli altri concorsi al min. sviluppo economico. Questo no, quindi attendiamo ormai il 9 dicembre e si vedra'!!

    Commenta


      infatti. ho anticipato un esame a quella data perchè voglio poi dedicarmi a questo

      Commenta


        Ciao a tutti,
        volevo fare una semplice domanda...... Premesso che anche io ho presentato domanda per questo concorso vorrei sapere che si sa già quali saranno le eventuali sedi di lavoro.... (speriamo che ci arrivo).. vorrei infatti andare a lavorare a roma e vorrei sapere se ci sono possibilità che i vincitori di questo concorso vengano assegnati alle sedi centrali......... Grazie anticipatamente..........

        Commenta


          Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          volevo fare una semplice domanda...... Premesso che anche io ho presentato domanda per questo concorso vorrei sapere che si sa già quali saranno le eventuali sedi di lavoro.... (speriamo che ci arrivo).. vorrei infatti andare a lavorare a roma e vorrei sapere se ci sono possibilità che i vincitori di questo concorso vengano assegnati alle sedi centrali......... Grazie anticipatamente..........

          nel bando mi sembra di averlo letto, leggilo bene

          Commenta


            Nel bando c'è scritto "I predetti posti sono destinati alle sedi centrali e periferiche del Ministero dello Sviluppo Economico".... tuttavia essendo il numero degli assunti così esiguo (cioè appena 30 unità) e tenendo conto anche delle riserve di posti, credo , e onestamente spero, che i vincitori siano assegnati tutti alle sedi di roma......... voi che ne pensate?

            Commenta


              mi sembra di aver letto roma e milano.

              comunque...dovunque basta che c'è.

              ma questi testi quando cavolo escono? una settimana prima? comunque, il fatto che vi sia un testo anche per questo concorso significa che siam odavvero in tanti

              Commenta


                Originariamente inviato da lauretta82 Visualizza il messaggio
                mi sembra di aver letto roma e milano.

                comunque...dovunque basta che c'è.

                ma questi testi quando cavolo escono? una settimana prima? comunque, il fatto che vi sia un testo anche per questo concorso significa che siam odavvero in tanti


                no scusami mi ero confusa con un altro concorso per quanto riguarda le sedi.
                vi sono sedi sparse per l'Italia, dipende dalle esigenze.

                Commenta


                  Grazie lauretta82 per le tue informazioni......

                  Scusate se rompo un pò le scatole ma qualcuno sa a quanto ammonta lo stipendio mensile di un funzionario amministrativo del ministero.......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                    Grazie lauretta82 per le tue informazioni......

                    Scusate se rompo un pò le scatole ma qualcuno sa a quanto ammonta lo stipendio mensile di un funzionario amministrativo del ministero.......
                    ma si dai...sogniamo un pò così almeno abbiamo lo stimolo per studiare... A me sembra che dovrebbe essere sui 1500 euro, mi sbaglio?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
                      ma si dai...sogniamo un pò così almeno abbiamo lo stimolo per studiare... A me sembra che dovrebbe essere sui 1500 euro, mi sbaglio?


                      non ti sbagli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X