annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da omar.bobo Visualizza il messaggio
    E' possibile concorrere a più posizioni contemporaneamente? Funzionario economico e amministrativo?
    Se poi riusciste a darmi un'indicazione sui testi da studiare vi offro una birra
    Simone a tempesta. E' la soluzione migliore... APPPOSTO!!!

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
      Io non ho la minima intenzione di studiare. Quindi spero che non pubblichino prima i quiz altrimenti le mie possibilità di passare si ridurranno drasticamente. Non a caso ho superato i quiz di c 2 al ministero degli esteri mentre sono stato segato sicuro al ************.. APPPOSTO!!!
      ... ma tu non devi fare il tirocinio in AE?!?!

      Commenta


        #93
        ragazzi su che testi intendete studiare???io nn riesco a capire quale potrebbe essere un manuale completo di diritto amministrativo...caringella è troppo alto???

        Commenta


          #94
          ragazzi, potete postare il titolo di qualche testo utile per gli scritti...e poi i quiz da dove li studiamo???facciamolo decollare sto forum! Grazie a tutti..

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
            è uscito qsto nuovo concorso x il ministero dello sviluppo economico, dò il link x chi fosse interessato:
            http://www.gazzettaufficiale.it/guri...=1223457172205
            sarà decisamente un concorsi farsa-----30 posti sono davvero pochini!!!!!!!

            Commenta


              #96
              buongiorno a tutti...qualcuno può dirmi su che testi è meglio studiare per il concorso...grazie mille

              Commenta


                #97
                Salve a tutti, io sono nuovo del forum, qualcuno può consigliarmi qualche titolo su cui prepararmi...grazie mille

                Commenta


                  #98
                  opsss...volevo dire nuova

                  Commenta


                    #99
                    ..non dtudiate troppo arigazzì.. nun ve basta la laurea?? Va bè che piove...

                    Commenta


                      domanda dattiloscritta??

                      Scusate,sul bando è indicato che la domanda sarebbe preferibile dattiloscritta....voi come vi siete regolati?grazie...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X