annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    ci saranno dei problemi xkè dà errore..vi serviva il bando o la domanda?se sì fatemi sapere così lo posto
    Ciao Alina76,
    saresti così gentile da postarmi il bando?
    Grazie mille in anticipo!!

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
      Ciao Alina76,
      saresti così gentile da postarmi il bando?
      Grazie mille in anticipo!!
      ok posto il bando se vuoi la domanda l'ho già postata nelle precedenti pagine...
      File allegati

      Commenta


        #63
        Secondo voi, per questo concorso pubblicheranno sulla GU una batteria di domande su cui prepararsi per la preselezione?
        Io lo spero, perchè almeno così si hanno dei riferimenti per studiare...almeno nella prima fase...sennò, a mio parere, è un terno al lotto!

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
          Secondo voi, per questo concorso pubblicheranno sulla GU una batteria di domande su cui prepararsi per la preselezione?
          Io lo spero, perchè almeno così si hanno dei riferimenti per studiare...almeno nella prima fase...sennò, a mio parere, è un terno al lotto!
          Io non ho la minima intenzione di studiare. Quindi spero che non pubblichino prima i quiz altrimenti le mie possibilità di passare si ridurranno drasticamente. Non a caso ho superato i quiz di c 2 al ministero degli esteri mentre sono stato segato sicuro al mininterno... APPPOSTO!!!

          Commenta


            #65
            scusate ,
            mi potete indicare la scadnza??
            grazie

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
              scusate ,
              mi potete indicare la scadnza??
              grazie
              6 novembre

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
                Io non ho la minima intenzione di studiare. Quindi spero che non pubblichino prima i quiz altrimenti le mie possibilità di passare si ridurranno drasticamente. Non a caso ho superato i quiz di c 2 al ministero degli esteri mentre sono stato segato sicuro al mininterno... APPPOSTO!!!
                Questione di punti di vista! io preferisco studiare e non affidarmi solo al "fattore C"!

                Commenta


                  #68
                  Ciao a tutti!!ma non si sa niente riguardo alla "distribuzione"dei 30 posti?

                  Commenta


                    #69
                    ciao ragazzi si spedisce solo la domanda e una fotocopia del doc d'identità?
                    saluti..

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                      scusate ,
                      mi potete indicare la scadnza??
                      grazie
                      Buongiorno pavel,
                      se non sbaglio scade il 6 novembre
                      cogito ergo sum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X