Raga' avete idea,seppur minima quando parla di Prima prova Elementi di amministrativo se questa' sara' in Quiz o domande aperte???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico
Comprimi
X
-
Grazie
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggionn si può stampare da nessuna parte
xkè sul sito nn c'è il bando
e dato che sul bando nn portava come reperibile sul sito del ministero dello sviluppo economico io l'ho scritta in word e ora la posto così chi vuole fare il concorso la può stampare 
Grazie!!! Veramente una cosa molto graziosa che nn si vede sempre!!!!
Commenta
-
penso di no, nn c'è scrittoOriginariamente inviato da valinas Visualizza il messaggiola fotocopia del documento di identità non si invia vero?
Commenta
-
No...non è indicato e non è prescritto dalla normativaOriginariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiopenso di no, nn c'è scritto
Commenta
-
di solito sono sempre domade aperte. I quiz si fanno solo nelle preselezioni di normaOriginariamente inviato da bomber Visualizza il messaggioAvete idea,seppur minima quando parla nel bando di Prima prova Elementi di amministrativo se questa' sara' in Quiz o domande aperte...non ho trovato nulla in merito.Grazie
__________________email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Salve ragazzi,
comnque il bando sul sito del ministero c'è, si trova nella sezione <Bandi e Gare> alla seconda pagina e ci sono anche tutti gli allegati
...non so se già qualcuno lo ha segnalato
www.sviluppoeconomico.gov.it/pdf_upload/documenti/phpfKbMRo.pdf
Commenta

Commenta