annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Raga' avete idea,seppur minima quando parla di Prima prova Elementi di amministrativo se questa' sara' in Quiz o domande aperte???
    NON SI CEDE UN SOLO METRO,,,!

    Commenta


      #82
      Grazie

      Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
      nn si può stampare da nessuna parte xkè sul sito nn c'è il bando e dato che sul bando nn portava come reperibile sul sito del ministero dello sviluppo economico io l'ho scritta in word e ora la posto così chi vuole fare il concorso la può stampare


      Grazie!!! Veramente una cosa molto graziosa che nn si vede sempre!!!!

      Commenta


        #83
        la fotocopia del documento di identità non si invia vero?

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da valinas Visualizza il messaggio
          la fotocopia del documento di identità non si invia vero?
          penso di no, nn c'è scritto

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
            penso di no, nn c'è scritto
            No...non è indicato e non è prescritto dalla normativa

            Commenta


              #86
              Avete idea,seppur minima quando parla nel bando di Prima prova Elementi di amministrativo se questa' sara' in Quiz o domande aperte...non ho trovato nulla in merito.Grazie
              __________________
              NON SI CEDE UN SOLO METRO,,,!

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da bomber Visualizza il messaggio
                Avete idea,seppur minima quando parla nel bando di Prima prova Elementi di amministrativo se questa' sara' in Quiz o domande aperte...non ho trovato nulla in merito.Grazie
                __________________
                di solito sono sempre domade aperte. I quiz si fanno solo nelle preselezioni di norma
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

                Commenta


                  #88
                  Scommettiamo che qualcuno passerà senza aprire libro? APPPOSTO!!!

                  Commenta


                    #89
                    Salve ragazzi,

                    comnque il bando sul sito del ministero c'è, si trova nella sezione <Bandi e Gare> alla seconda pagina e ci sono anche tutti gli allegati ...non so se già qualcuno lo ha segnalato

                    www.sviluppoeconomico.gov.it/pdf_upload/documenti/phpfKbMRo.pdf

                    Commenta


                      #90
                      E' possibile concorrere a più posizioni contemporaneamente? Funzionario economico e amministrativo?
                      Se poi riusciste a darmi un'indicazione sui testi da studiare vi offro una birra

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X