annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    ragazzi toglietemi una curiosità: iniziate a studiare già da adesso x questo concorso? e su quali testi?

    Commenta


      #72
      infatti...di solito escono dei testi ad hoc...altrimenti è impossibile studiare...sapete niente?

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da petra Visualizza il messaggio
        Siccome nel bando non si fa riferimento ad una durata determinata del rapporto, dovrebbe presumersi la durata indeterminata (che è poi l'ipotesi "normale" di instaurazione del rapporto di lavoro alle dipendenze della P.A.). La graduatoria avrà validità triennale nel senso che nei tre anni successivi alla sua approvazione se dovessero rendersi disponibili ulteriori posti, il ministero dovrà attingere da quella graduatoria assumendo in ordine gli idonei non vincitori.
        grazie mille sei stata davvero esaustiva!

        Commenta


          #74
          grazie per le pronte risposte!!!
          mi chiedo se vale la pena partecipare a qst concorso.

          ciaooooo

          Commenta


            #75
            Titoli di preferenza

            Per titoli di preferenza (Art. 8. Presentazione dei titoli di preferenza) non si intendono quelli di merito per es. lauree, corsi, ecc... ma solo parenti di vittime, reduci, ecc...
            Ho capito bene? In pratica ulteriori attestati oltre la laurea non hanno valore.

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da ulisse83sr Visualizza il messaggio
              Per titoli di preferenza (Art. 8. Presentazione dei titoli di preferenza) non si intendono quelli di merito per es. lauree, corsi, ecc... ma solo parenti di vittime, reduci, ecc...
              Ho capito bene? In pratica ulteriori attestati oltre la laurea non hanno valore.
              Dimenticavo, ma oltre alla certificazione della domanda non bisogna allegare il certificato di laurea? Il certificato eventualmente lo chiederebbero in caso di superamento della prova di preselezione credo.

              Commenta


                #77
                solo l'allegato 1 devi spedire

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da valinas Visualizza il messaggio
                  infatti...di solito escono dei testi ad hoc...altrimenti è impossibile studiare...sapete niente?
                  Io ricomincerò dai quiz di amministrativo.
                  non sono sicuro di aver letto bene, ma non mi pare che usciranno i quiz anche per questo

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                    ok ognuno è libro di pensarla come vuole....se vuoi pensa pure che di quei 30 posti ce ne sarà anche uno soltanto ad essere assegnato per merito....
                    Se fai quel concorso, vuol dire che anche tu credi nella possibilità di vincerlo. Altrimenti ti diverti a prendere in giro prima te stessa e poi gli altri.

                    Commenta


                      #80
                      Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
                      ragazzi toglietemi una curiosità: iniziate a studiare già da adesso x questo concorso? e su quali testi?
                      da adesso!? è da un bel pezzo che ci si studia su sai?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X