Qualcuno sa dirmi cosa studiare per il punto 2 degli scritti (che c'è anche alla preselezione!!!)

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi

X
- 

Qualcuno potrebbe postare qui questo allegato oggetto di discussione, per evitare confusione, nell'interesse di tutti?Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioho scritto un email al contatto del ministero x sapere se metteranno il bando sul sito e x sapere sull'allegato4..appena rispondono posto la risposta
 Commenta
- 

Girata a me da alina:

I bandi di cui alla gazzetta Ufficiale n. 78 del 7 ottobre 2008, per un temporaneo problema tecnico, non sono ancora stati inseriti sul sito del Ministero; si spera di poter provvedere all'adempimento entro le prossime 24 ore.
 Cordiali saluti.email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
 Commenta
- 

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...tema2&gruppo=6
 sul sito troverete tutti i bandi tra cui questo
 Commenta
- 

avevi proprio ragione sei un grandeOriginariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioL'allegato 4 mi sembra che sia una certificazione per i titoli di preferenza...la domanda va fatta solo sull'allegato 1
 2. Il diritto alla preferenza a parità di merito potrà essere dimostrato anche mediante dichiarazione sostitutiva di certificazione e/o dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di cui agli articoli rispettivamente 46 e 47 del Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, mediante l’unito schema (ALLEGATO 4). La dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà è resa con le modalità di cui all’articolo 38 dello stesso Testo unico.

Commenta
- 

ho apportato alcune modifiche alla domanda scritta in word da me xkè ho visto che c'era qlcosa sbagliata quindi ho postato il nuovo allegatoOriginariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggionn si può stampare da nessuna parte xkè sul sito nn c'è il bando xkè sul sito nn c'è il bando e dato che sul bando nn portava come reperibile sul sito del ministero dello sviluppo economico io l'ho scritta in word e ora la posto così chi vuole fare il concorso la può stampare e dato che sul bando nn portava come reperibile sul sito del ministero dello sviluppo economico io l'ho scritta in word e ora la posto così chi vuole fare il concorso la può stampare File allegati File allegati
 Commenta
- 

anch'io l'ho preso da lì il modello di domanda..Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioUhm...io ho compilato la domanda sul fac-simile della GU di ieri...andrà bene ugualmente?
 Commenta

Commenta