annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Qualcuno sa dirmi cosa studiare per il punto 2 degli scritti (che c'è anche alla preselezione!!!)

    Commenta


      #32
      ho scritto un email al contatto del ministero x sapere se metteranno il bando sul sito e x sapere sull'allegato4..appena rispondono posto la risposta

      Commenta


        #33
        nello schema di domanda si chiede di indicare i servizi prestati nelle PPAA: essi valgono come titoli? Non mi sembra...

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          ho scritto un email al contatto del ministero x sapere se metteranno il bando sul sito e x sapere sull'allegato4..appena rispondono posto la risposta
          Qualcuno potrebbe postare qui questo allegato oggetto di discussione, per evitare confusione, nell'interesse di tutti?

          Commenta


            #35
            Girata a me da alina:


            I bandi di cui alla gazzetta Ufficiale n. 78 del 7 ottobre 2008, per un temporaneo problema tecnico, non sono ancora stati inseriti sul sito del Ministero; si spera di poter provvedere all'adempimento entro le prossime 24 ore.
            Cordiali saluti.
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

            Commenta


              #36
              http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...tema2&gruppo=6
              sul sito troverete tutti i bandi tra cui questo

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                L'allegato 4 mi sembra che sia una certificazione per i titoli di preferenza...la domanda va fatta solo sull'allegato 1
                avevi proprio ragione sei un grande
                2. Il diritto alla preferenza a parità di merito potrà essere dimostrato anche mediante dichiarazione sostitutiva di certificazione e/o dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di cui agli articoli rispettivamente 46 e 47 del Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, mediante l’unito schema (ALLEGATO 4). La dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà è resa con le modalità di cui all’articolo 38 dello stesso Testo unico.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                  nn si può stampare da nessuna parte xkè sul sito nn c'è il bando e dato che sul bando nn portava come reperibile sul sito del ministero dello sviluppo economico io l'ho scritta in word e ora la posto così chi vuole fare il concorso la può stampare
                  ho apportato alcune modifiche alla domanda scritta in word da me xkè ho visto che c'era qlcosa sbagliata quindi ho postato il nuovo allegato
                  File allegati

                  Commenta


                    #39
                    Uhm...io ho compilato la domanda sul fac-simile della GU di ieri...andrà bene ugualmente?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                      Uhm...io ho compilato la domanda sul fac-simile della GU di ieri...andrà bene ugualmente?
                      anch'io l'ho preso da lì il modello di domanda..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X