Qualcuno sa dirmi cosa studiare per il punto 2 degli scritti (che c'è anche alla preselezione!!!)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioho scritto un email al contatto del ministero x sapere se metteranno il bando sul sito e x sapere sull'allegato4..appena rispondono posto la risposta
Commenta
-
Girata a me da alina:
I bandi di cui alla gazzetta Ufficiale n. 78 del 7 ottobre 2008, per un temporaneo problema tecnico, non sono ancora stati inseriti sul sito del Ministero; si spera di poter provvedere all'adempimento entro le prossime 24 ore.
Cordiali saluti.email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...tema2&gruppo=6
sul sito troverete tutti i bandi tra cui questo
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioL'allegato 4 mi sembra che sia una certificazione per i titoli di preferenza...la domanda va fatta solo sull'allegato 1
2. Il diritto alla preferenza a parità di merito potrà essere dimostrato anche mediante dichiarazione sostitutiva di certificazione e/o dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di cui agli articoli rispettivamente 46 e 47 del Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, mediante l’unito schema (ALLEGATO 4). La dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà è resa con le modalità di cui all’articolo 38 dello stesso Testo unico.
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggionn si può stampare da nessuna parte xkè sul sito nn c'è il bando e dato che sul bando nn portava come reperibile sul sito del ministero dello sviluppo economico io l'ho scritta in word e ora la posto così chi vuole fare il concorso la può stampareFile allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioUhm...io ho compilato la domanda sul fac-simile della GU di ieri...andrà bene ugualmente?
Commenta
Commenta