annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno che concorre per le marche???
    ciao spekkina, io concorro per le marche!
    lasciami la mail che ti contatto
    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

posso chiederti con che voto sei passato?

Commenta

solo tramite mail, che trovi a pagina 54 di questo forum, e se prima mi comunichi i tuoi
        [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

risultati sede centrale

qualcuno ha notizie sui risultati degli scritti???

Commenta

Ciao! sono tra gli ammessi agli orali in piemonte
            avete idea del tipo di domande e soprattutto delle materie su cui più spesso vertono?
            Grazie ed in bocca al lupo a tutti!

Commenta

mancano solo i risultati della lombardia?

Scusate ma io seguo poco le discussioni del forum per mancanza di tempo....Io sono in attesa dei risultati degli scritti per la regione Lombardia. Ma mancano solo questi risultati? o ancora ci sono delle altre regioni che non hanno avuto i risultati? e poi sapete se rispetteranno il termine indicato per la fine della procedura concorsuale, prevista per dicembre?
              Concetta Vella

Commenta

Ciao ho scoperto solo oggi l'esistenza del Forum quindi mi scuso in anticipo se porrò domande "vecchie"...
                Vorrei sapere dove è possibile consultare la lista dei componenti della commissione esaminatrice per l'ambito "Lazio" (saremo esaminati da docenti, tecnici o dipendenti del Ministero?).
                Qualcuno sa quando cominceranno gli orali?
                Non mi ricordo quale lingua ho indicato nella domanda, chi posso contattare per chiedere una verifica?
                Grazie 1000 e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
                  solo tramite mail, che trovi a pagina 54 di questo forum, e se prima mi comunichi i tuoi
                  la mia e-mail è spekkina@libero.it

Commenta

Ragazzi sono usciti i risultati per Abruzzo, Molise, Umbria e Basilicata a questo link Candidati ammessi alla prova orale del concorso pubblico, area C, posizione economica C1 del ruolo del MIUR . Rex purtroppo non ci siamo...che sola!!! In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da jessy_ Visualizza il messaggio
                      Ragazzi sono usciti i risultati per Abruzzo, Molise, Umbria e Basilicata a questo link Candidati ammessi alla prova orale del concorso pubblico, area C, posizione economica C1 del ruolo del MIUR . Rex purtroppo non ci siamo...che sola!!! In bocca al lupo a tutti!
                      e che non lo sapevo io!!!! in bocca al lupo agli ammessi e tanti saluti a te jessy!!! ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X