annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da malice Visualizza il messaggio
    anche per il Piemonte gli esiti del concorso a 230 posti sono previsti verso settembre.....
    ieri ho telefonato a milano, non sanno con precisione quando la commissione a correggere i compiti ma mi hanno detto che sicuramente inizieranno dopo l'estate....in realtà ho visto tutte le materie previste per l'orale sul bando....,sono davvero tante....

Commenta

Ci sono novità dalla sede di Bologna?

Commenta

In veneto sono già usciti e purtroppo non ce l'ho fatta. Pensavo di aver fatto due buoni temi, ma probabilmente la commissione non li ha giudicati tali. Ci sono altri che hanno fatto il concorso per il Veneto o il Friuli?

Commenta

Originariamente inviato da blackdragon Visualizza il messaggio
          In veneto sono già usciti e purtroppo non ce l'ho fatta. Pensavo di aver fatto due buoni temi, ma probabilmente la commissione non li ha giudicati tali. Ci sono altri che hanno fatto il concorso per il Veneto o il Friuli?
          dove hai visto i risultati?già ti hanno inviato la comunicazione? mi dispiace.....

Commenta

i risultati per il veneto li trovi sul sito del Miur del Veneto con l'elenco degli ammessi

Commenta

Originariamente inviato da blackdragon Visualizza il messaggio
              io ho fatto il concorso in Veneto; effettivamente non mi aspettavo economia politica alla seconda prova, avrei preferito contabilità di stato!Ma nelle altre regioni non sono ancora usciti i risultati?

Commenta

Originariamente inviato da luce80 Visualizza il messaggio
                io ho fatto il concorso in Veneto; effettivamente non mi aspettavo economia politica alla seconda prova, avrei preferito contabilità di stato!Ma nelle altre regioni non sono ancora usciti i risultati?
                io ho fatto il concorso in lombardia, ho telefonato e i risultati ancora non escono, mi hanno detto che probabilmente le correzioni iniziano dopo l'estate ma non sanno niente di preciso............
                Ultima modifica di raffy1409; 23-07-2009, 22:31.

Commenta

Originariamente inviato da luce80 Visualizza il messaggio
                  i risultati per il veneto li trovi sul sito del Miur del Veneto con l'elenco degli ammessi
                  ok grazie, a te come è andata?

Commenta

Compro libro preparazione concorso

Compro il seguente testo delle EDIZIONI SIMONE:

318/2 - Ministero della Pubblica Istruzione - 230 posti di Funzionario Amministrativo/Giuridico, Legale e Contabile - Manuale
                    Manuale completo di preparazione

anno di edizione: 2008 - edizione:
                    pagine: 1056

ISBN: 978-88-244-7076-6

Chiedo cortesemente di essere contattato solo se il testo non è sottolineato (almeno nella parte riguardante istituzionali e organizzazione del Ministero della Pubblica Istruzione, ordinamenti scolastici, disciplina del rapporto di lavoro dei dipendenti civili dello Stato).

contattatemi all'indirizzo: oa5595@yahoo.it
                    vi risponderò appena possibile
                    molte grazie

Commenta

Ma avete per caso notizie su quando daranno risposta per la sicilia?

Commenta

Sto operando...
                      X