annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tema di diritto amministrativo: i ricorsi amministrativi e la giustizia amministrativa (caratteri generali)

    tema di contabilità di stato: controllo e giurisdizione della corte dei conti.

    temi non usciti di diritto amministrativo: 1) riforma del titolo V e principio di sussidiarietà; 2) la potestà regolamentare del governo e i regolamenti in generale.

    temi non usciti di contabilità di stato: 1) modalità di scelta del contraente nell'attività contrattuale della p.a. 2) il giudizio di conto.

    codici non commentati ammessi!

    peccato che avevo studiato poco!!!!

    Commenta


      Grazie Capis
      insomma mi sembra che ci sia da impostare uno studio "classico" e che costituzionale ed economai sembrano assenti, per ora..
      Impostare uno studio epr che come me non ha ancora iniziato, si intende!!!!

      Commenta


        Ciao! Dovrei acquistare i codici non commentati: qualcuno mi può consigliare qualche edizione valida e non eccessivamente costosa?
        Grazie!!!

        Commenta


          In quanti hanno sostenuto gli scritti in Emilia e in Toscana?

          Commenta


            Originariamente inviato da chrystal.75 Visualizza il messaggio
            Ciao! Dovrei acquistare i codici non commentati: qualcuno mi può consigliare qualche edizione valida e non eccessivamente costosa?
            Grazie!!!
            ho preso il "codice breve di diritto amministrativo" casa editrice La Tribuna ... lo trovo ottimo.. c'è tutto, tutto quello che serve per i concorsi a funzionario ministeriale .. costo: 26 euri
            Ultima modifica di wheeling; 15-05-2009, 17:42.

            Commenta


              Grazie Wheeling. Adesso lo cerco immediatamente, anche per prendere confidenza con lo "strumento".
              Sapete se sono accettati i codici sottolineati? O è meglio non rischiare..

              Commenta


                Originariamente inviato da chrystal.75 Visualizza il messaggio
                Grazie Wheeling. Adesso lo cerco immediatamente, anche per prendere confidenza con lo "strumento".
                Sapete se sono accettati i codici sottolineati? O è meglio non rischiare..
                i codici non commentati si ammettono sicuro... io eviterei comq di portarmi dietro codici già "vissuti".. sottolineati o con qualche appunto preso a bordo pagina... meglio portare codici vergini ...
                in che regione ti presenti per gli scritti crystal???
                come sei messa con lo studio??
                mi sento a tratti rincuorato, a tratti un po' giù perchè i programmi di studio sono davvero enormi.. cmq mi sono fatto davvero il mazzo x sto concorso.. speriamo che i risultati arrivino...

                Commenta


                  I codici non coomentati va bene!
                  Mi sapete dire se le Leggi scaricate da internet e stampate, naturalmente non commentate, si possono portare? Grazie!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio
                    I codici non coomentati va bene!
                    Mi sapete dire se le Leggi scaricate da internet e stampate, naturalmente non commentate, si possono portare? Grazie!
                    di solito se ammettono i ocdici non commentati ammettono pure le leggi scaricate da internet
                    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                      di solito se ammettono i ocdici non commentati ammettono pure le leggi scaricate da internet

                      confermo e sottoscrivo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X