annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    amministrativo

    amministrativo è difficile, e poi se uno deve mettere la giurisprudenza ancora di +.

    Commenta


      buongiorno a tutti,
      qualcuno saprebbe dirmi quante persone hanno partecipato in totale per il lazio? o saprebbe indicarmi il numero di telefono di qualche ufficio del min. a cui chiedere? va bè che tra qualche gionro sapremo i risultati ma la curiosotà è tanta....
      ciao

      Commenta


        Ragazzi allora nessuna novità su quanti passeranno alla prima prova scritta del concorso per la regione abruzzo, tenutosi per la precisione a Perugia dove eravamo pochissimi?? mi sembra di aver capito che siamo passati tutti o mi sbaglio 10X4 40 posti ervamo una trentina mi sembra di ricordare se non di meno!!! Fate sapere qualcosa? Intanto studio non si s mai!!!

        Commenta


          Stando a quanto si dice, in diverse regioni dovrebbero essere passati tutti, tranne forse Sicilia e Lazio dove c'era più gente...cmq ormai aspettiamo questi ultimi 15 giorni per la comunicazione ufficiale sulla GU

          Commenta


            Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
            Stando a quanto si dice, in diverse regioni dovrebbero essere passati tutti, tranne forse Sicilia e Lazio dove c'era più gente...cmq ormai aspettiamo questi ultimi 15 giorni per la comunicazione ufficiale sulla GU
            ma voi state aspettandoil 31 per studiare seriamente o avete già iniziato?

            Commenta


              Io sto già studiando anche perchè molte materie servono anche per altri concorsi che sto facendo!!! :

              Commenta


                Originariamente inviato da rex78 Visualizza il messaggio
                Io sto già studiando anche perchè molte materie servono anche per altri concorsi che sto facendo!!! :
                Lo stesso vale per me, rex78 tu quali altri concorsi prepari? Io inps108, AE e spero orale inail

                Commenta


                  Qualcuno sa la composizione della commissione?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                    Qualcuno sa la composizione della commissione?

                    la commissione sarà composta da commissari

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rex78 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi allora nessuna novità su quanti passeranno alla prima prova scritta del concorso per la regione abruzzo, tenutosi per la precisione a Perugia dove eravamo pochissimi?? mi sembra di aver capito che siamo passati tutti o mi sbaglio 10X4 40 posti ervamo una trentina mi sembra di ricordare se non di meno!!! Fate sapere qualcosa? Intanto studio non si s mai!!!
                      Ciao Rex, anch'io ero per l'Abruzzo e se non ricordo male eravamo 21... anzi 20, poi hanno fatto entrare un ragazzo arrivato in ritardo. Buono studio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X