annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    info

    Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
    BEH, IO AD ESEMPIO HO FATTO UN CONCORSO ALL'UNIVERSITA' PER 9 POSTI CATEGORIA c INDETERMINATO', SONO ARRIVATO 16MO E DOPO UN PO' MI HANNO ASSUNTO PERCHE' HANNO FATTO SCORRERE LA GRADUATORIA, POSSIBILE CHE AL MINISTERO IN DICIOTTO MESI CHE SONO IL PERIODO DI VALIDITA' DELLA GRADUATORIA NON ABBIANO BISOGNO DICIAMO DI ALMENO 15-20 POSTI IN PIU' RISPETTO AI 37???

    Scusami, ma in quale università hai fatto questo concorso dopo poi hanno preso più persone del dovuto?
    Sai anche io penso ke in fondo dopo un anno che è stato bandito il concorso potrebbero richiedere più dei 37 posti messi a concorso

    Commenta


      Intanto Buon Natale a tutti Cmq è vero anche io a volte ho sentito dire che in alcuni concorsi hanno assunto più persone dei posti messi a concorso...magari dopo un pò più di tempo, ma tenete presente che per ogni Amministrazione fare un concorso implica dei costi enormi (commissione, affitto locali per le prove ecc ecc...) quindi se possono evitare queste spese assumendo personale semplicemente in base allo scorrimento della graduatoria sono ben felici

      Commenta


        ragazzi scusate secondo voi in cosa consisteranno gli elaborati? saranno dei temi normali com al concorso di magistratura?

        Commenta


          Beh mi auguro un tantino più semplici di quelli della magistratura...magari più sul generico tipo quelli inail

          Commenta


            ma nessuno ha idea della tipologia di elaborato?

            Commenta


              Quale testi utilizzate per economia politica e contabilità di stato?

              Commenta


                ma quando escono i risultati delle prove preselettive? sul sito del ministero dell'istruzione non ho trovato nulla

                Commenta


                  Originariamente inviato da pegasus78 Visualizza il messaggio
                  ma quando escono i risultati delle prove preselettive? sul sito del ministero dell'istruzione non ho trovato nulla
                  risultati 31 marzo sulla G.U.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                    risultati 31 marzo sulla G.U.
                    che vergogna...
                    per correggere pochi quiz......

                    Commenta


                      dubbio

                      Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                      che vergogna...
                      per correggere pochi quiz......
                      mi viene un sospetto: non è che allungano cosi' tanto i tempi perche' sanno che ci sono altre graduatorie da smaltire oppure peggio non ci sono soldi per assumere...insomma se non avessi gia' il posto fisso nello Stato mi sarei già stufato di fare sto concorso che se va bene ti assumono nel 2012!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X