annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io sn campano, di napoli per la precisione.
    la domanda l'ho fatta per la sede del ministero..i 38 posti. non so s eho fatto ebne, boh.

Commenta

io il lazio l'ho scartato a priori... ahimè
      ma xkè nn diciamo dove l'abbiamo presentata la dmanda?
      io in emilia!

Commenta

quando scade il termine per le domande?

Commenta

scade il 31/12

Commenta

io la domanda
            l'ho presentata per la toscana

Commenta

tantissimi auguri a tutti di buon 2008!

Commenta

MA se si fanno le prove preselettive..queste quando dovrebbero esserci, dopo la comunicazione di febbraio sulla G. U.? e soprattutto..su cosa? le materie dello scritto, o anche quelle dell'orale..oppure solo su qualcosa di specifico che indicheranno?

Qualcuno sa piu o meno come sono i tempi? Cioè, l'8 febbraio ci sarà l'avviso..piu o meno in generale dopo quanto si fanno le preselettive e dopo quanto si fanno le prove scritte e orali ? anche in linee generali ovviamente...

ciao a tutti

Commenta

e' ovvio che si faranno le preselezioni....
                  almeno dopo 30 gg dal 8 febbraio
                  io penso che slitta tutto almeno ad aprile
                  ciaooooooo

Commenta

scusate ragazzi...ma voi avete chiare le materie oggetto della prova preselettiva?il bando è molto generico in quanto dice che saranno le materie oggetto di scritto e orale....cioè TANTE!!!Voi da dove state studiando o studierete per la prova preselettiva??

Commenta

Io credo che l'8 febbraio uscirà un rinvio dalle pubblicazione delle date di preselezione..in genere succede sempre così per i concorsi con parecchi candidati tipo questo.
                      Io alla fine, ma proprio alla fine ho optato per la mia regione.la sicilia
                      So che sarà praticamente impossibile, ma un concorso nella mia regione lo voglio fare..almeno ci vogliuo provare..e poi ho pure pensato che le regioni con più posti tipo lombardia e lazio sarebbero state le più gettonate..
                      Qualcun altro del forum ha fatto domanda per la sicilia?

Commenta

Sto operando...
                      X